Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Unione di Centro

Alle prossime elezioni Comunali del 2012, l’Unione di Centro di Atripalda dovrebbe allearsi con il Partito Democratico, con il Popolo della Libertà o correre da solo?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/unionedicentro2012.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#15 Guest 2010-04-21 16:41
Il sindaco lo deve fare una persona PERBENE! LASCIAMO [...] CERTI SOGGETTI!!!!!MA CHI SI CHIAMA PEZZENTONE PROPRIO NO! VOGLIAMO UN ECONOMISTA! VISTO CHE IL BILANCIO E' ROSSO-RED-ROUGE !
 
 
#14 Guest 2010-04-21 08:23
Forse non avete capito PEPPO NAZZARO SINDACO
 
 
#13 Guest 2010-04-19 16:26
Propongo di far entrare prima Peppo Nazzaro nell'UDC,
poi di farlo candidare a Sindaco e correre da soli!!!!
Peppo Sindaco Subito!!!
 
 
#12 Guest 2010-04-18 10:13
Propongo di sostenere l'assessore Foschi, oscurato in popolarità, studioso di internet, marketing e televoto si è messo a dare lezioni sui giornali a noi poveri dementi che partecipiamo ai sondaggi.
VIVA FOSCHI!
 
 
#11 Guest 2010-04-16 18:28
Salve, a Marco che ha detto di fare solo dieci nomi vorrei precisare che su 20 consiglieri (questo è il numero "applicabile" alla Città di Atripalda) 13 potrebbero consolidare una buona maggioranza.
Agli altri lettori, a quelli che non li vogliono fare o che affermano che è inutile farli, ricordo che esprimere le proprie preferenze è solo un motivo di saggia democrazia.
"Magari.... si potessero fare le elezioni in questo modo."
Se poi avnzano una provocazione, come si è voluta dimostrare la mia scelta, che ben venga, vuol dire che la democrazia, quella vera e non il partito, è ancora più ampia e più forte. grazie.
 
 
#10 Guest 2010-04-16 15:37
Evito di fare nomi anche se devo dire all'autore del post 6) che tra quelli da lui fatti ve ne sono molti di mio gradimento. Penso comunque che i nuovi amministratori debbano essere un mix tra l'esperienza e la novità. E' certo necessaria la competenza vera per chi vorrà ricoprire il ruolo di primo cittadino anche perché la situazione che troverà non sara' delle migliori. Intorno ad una figura così ci metterei dei giovani, delle donne, ed altri che finora non sono mai stati impegnati in attività amministrativa.
Laurenzano e soci, ovviamente, a casa perchè non è cosa loro.
 
 
#9 Guest 2010-04-16 12:55
Vorrei capire una cosa fate sempre gli stessi nome da 20 anni allora non avete capito che devono andare a casa tutti ci vogliono volti nuovi è PULITI tu capisci a mè a cosa mi riferisco, avete fatto dei nomi che hanno già fatto parte di varie amministrazioni e puntualmente hanno fatto i cavoli loro oppure erano dei numeri che al momento alzavano la mano, basta con questi personaggi ci vuole gente seria e che ama il propio paese.
 
 
#8 Guest 2010-04-16 08:05
Messaggio per Giacomo del post n° 7. Paolo Spagnuolo, che tu indichi a sindaco, di bandiere ne ha già cambiate una decina.
....in 4/5 anni! Mi sembra un record contrastabile solo da Mastella.
 
 
#7 Guest 2010-04-15 22:57
IO vorrei una lista CIVICA con Paolo Spagnuolo SINDACO e tutti giovani al seguito ... NO ai RIMPASTI e VOTABANDIERA ... chi ha gli attributi meglio che CORRA da solo ... Passano gli ANNI .....cambiano le MODE ... ma non facciamo rimanere sempre le stesse PERSONE a Manipolare un COMUNE ormai al COLLASSO !!! ... Vorrei soltanto dire ATRIPALDESI SVEGLIATEVI ... Ormai Siamo SENZA FUTURO ...
 
 
#6 Guest 2010-04-15 21:58
Mi trovo daccordo su alcuni nomi ... ma su alcuni altri che in questo momento rappresentano il disastro della città e che dunque sono al governo mi dispiace ma proprio no. E peraltro qualcuno come Troisi è in sella da 15 anni, Palladino da poco meno, De Vinco non lo vedrei bene... Spagnuolo si è tirato già indietro una volta... non mi piace. Capozzi perso anni fà... ma magari è maturato.
la mia lista è un po diversa... e non PREVEDE quelli attuali.
BARILE SERGIO
CAPALDO SERGIO
PARZIALE ELIO
SOLIMENE GIOVANNI
LUANA EVANGELISTA
LA SALA LELLO
SPINIELLO CINZIA
CAPOZZI CARMINE
IANNACCONE GERARDO
BARBARISI LELLO
RICCIARELLI SERENA
DEL MAURO MASSIMILIANO
DELLA SALA UMBERTO