Giovedì, 21 Nov 24

Tu sei qui:

Montuori

Il sindaco ha nominato Andrea Montuori assessore e ridistribuito alcune deleghe: siete d’accordo col rimpasto operato?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/montuori.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#14 Guest 2010-11-18 12:49
caro professore dei paese dei fessi quale è la tua opinione non si è capita, per te è normale che una struttura comunale viene gestita da società sia di volley o di pallacanestro oppure di altre attività, ricavando dei soldi, mentre a loro è GRATIS. Specialmente il volley sono TRENTA anni che gestiscono le palestre, la mia richiesta è quella di non far pagare a chi si avvicina a questo sport specialmente i bambini, non penso che una minuscola somma da parte degli sponsor non si poteva mettere a disposizione di questi.
 
 
#13 Guest 2010-11-17 19:38
Con questi post, riuscite a caratterizzare negativamente ogni cosa di questo paese. La vostra specialità è parlar male di ogni cosa. E coperti dall'anonimato, sui siti atripaldesi, state trovando la massima realizzazione. Avete mai fatto qualcosa di concreto? non credo. Per chiarire, non ho interessi nella gestione delle palestre e nelle società. Sono un libero cittadino che esprime opinioni. Differenziandos i da voi che esprimete veleno, insinuazioni e grigiore.
 
 
#12 Guest 2010-11-17 17:38
Su questa faccenda c'è bisogno di mettere chiarezza e solo l'amministrazio ne lo può fare perchè ha il diritto e sopratutto il DOVERE di vigilare.
 
 
#11 Guest 2010-11-17 13:02
ma quale piacere, misera somma mensile, ma chi ci invidia, caro mio PIOVE NEL TUO, oggi quella che tu chiami misera somma mensile, mettila insieme alle altre misere bollette da pagare e ti rendi conto dei salti di gioia che fanno i genitori, immagina chi tiene due o tre figli altro che miseria, la colpa principale è comunque dell'amministra zione che non mette a disposizione le strutture ai cittadini, ma le dà in gestione a queste società A GRATIS e noi PAGHIAMO. EVVIVA LO SPORT.
 
 
#10 Guest 2010-11-16 20:45
Montuori non da retta a nisciuno... ma apri l'ucchi ca ca cosa e vero già da sta, mi sa che chisto ro' "paese dei fessi" vulesse piglia a nui pe' fessi, picciri viri buono a ro' ti vai a barca.
 
 
#9 Guest 2010-11-16 19:31
il post 8 conferma di essere un diretto interessato ed è in panico perchè gli stanno facendo i conti in tasca. Nessuno dei post ha detto che non funziona o ha parlato di incompetenze tecniche, si è solo parlato di fare chiarezza sull'uso delle strutture pubbliche. Poi se ci tieni, facci sapere a quanto ammonta questa miseria.
 
 
#8 Guest 2010-11-16 17:19
L'argomento è così importante che non si può affrontare con queste modalità. Del resto, quando dite che non funziona solo perchè si paga, manifestate la pochezza del vostro ragionamento. Se i genitori portano con piacere i figli in palestra, li affidano ad istruttori qualificati e seri, pagando una misera quota mensile, non ci vedo nulla di strano. Anzi la definisco un'eccellenza. Gli altri comuni ce la invidiano, per vostra opportuna conoscenza....
 
 
#7 Guest 2010-11-16 15:05
il sig. del post.5 dal tono che scrive mi sembra un diretto interessato, il sig. Giovanni nel suo testo non parla di incompetenze tecniche e neanche della qualità dei servizi a me sembra che denunci un aspetto relativo all'utilizzo di strutture pubbliche. Tante palestre private fanno grossi sacrifici per andare avanti rischiando in proprio, mentre se è vero quello che dice il sig. Giovanni allora è giusto e dovere dell'amministra zione indagare.
 
 
#6 Guest 2010-11-16 12:55
scusami dimmi quale società sportiva funziona, il calcio è sempre la solita minestra non sono capaci di portare avanti un settore givanile, che per una società è alla base di tutto. Il volley è a pagamento: dimmi cosa funziona.
 
 
#5 Guest 2010-11-15 15:41
questo paese è sempre più preda del declino morale e intellettuale.
Da quando esiste la possibilità di postare commenti su questi due siti, stiamo peggiorando ancora di più.
Al sig. Giovanni che invita l'Assessore a vigilare, vorrei dire di indicare lui un nome per fare l'istruttore, con le responsabilità connesse. Certo dovrebbe essere bravo; trasferire competenze, educazione, rispetto per le regole, cultura sportiva, non è cosa da tutti. Con queste bassissime considerazioni, mettiamo in discussione anche ciò che funziona. E le società sportive, ad Atripalda, sono l'unica cosa che funziona.