Giovedì, 21 Nov 24

Tu sei qui:

Ponte sul fiume

Nell’area ex Siderderivati di via Roma saranno realizzati due edifici residenziali, ma l’impresa sarebbe disponibili anche a realizzare un ponte sul fiume: siete d’accordo?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/pontesulfiume.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#6 mimmo 2011-07-16 15:51
Il cancro di questa cittadina e' allocato [...]...non vi e' speranza alcuna, si mangeranno pure le mutande ....poveri noi!!!!
 
 
#5 Abacuc 2011-07-10 19:48
Il ponte non è una cattiva idea solo però a patto che sia esclusivamente pedonale e che i soldi vengano spesi realmente dall'impresa e non dal comune. Potrebbe dare alle persone la possibilità di arrivare da via san nicola a via gramsci in pochissimo tempo senza farsi tutto il giro di atripalda. Utile per le persone anziane, utile per le persone che vanno di fretta. Se si realizzasse un parcheggio per le auto nella parte alta di via gramsci si potrebbe decongestionare la zona di piazza Cassese che non si capisce nulla.
 
 
#4 brancaleone da atrip 2011-07-07 22:57
si facciamo gli spazi verdi cosi come sono finiti parco delle acacie, la villa comunale, il parco pubblico e.......ma la vogliamo finire con questa demagogia, lo sapete che il verde pubblico una volta creato va fatta manutenzione, e il comune nn ha manco gli occhi per piangere o poveri noi.
 
 
#3 mariarosaria 2011-07-05 17:31
sono d'accordo con il signor Antonio; non c'è bisogno di un ponte ma di spazi verdi.
 
 
#2 errico 2011-07-05 07:01
Forse non vedo bene l'immagine, ma quello è a due passi dal ponte di Piazza orta! Scusate, ma questa è l'ennesima cretinata atripaldese...
 
 
#1 antonio 2011-06-26 10:20
No, non sono assolutamente favorevole alla ulteriore cementificazion e del centro di Atripalda. Non credo che dal punto di vista abitativo, ci sia questa impellente necessità di nuove unità abitative, se non per grossi vantaggi speculativi. Bisogna uscire dalla logica che tutti gli spazi liberi devono essere riempiti necessariamente da edifici ad uso commerciale o abitativo con conseguenti parcheggi, garages, di conseguenza, macchine traffico anche li dove le macchine non sarebbero mai arrivate. Generalmente si guarda ad altri paesi per aspetti anche meno nobili, solo perchè in quel momento conviene così. Andiamo a vedere altrove come si comportano in questi casi, vediamo cosa si fà con le vecchie aree industriali, forse perchè altrove le leggi non [...] bensì permettono solo interventi che vanno a beneficio della collettività. In questo caso, qual'è il beneficio per la collettività? fare o non fare un ponte? No grazie. Il ponte potrebbe anche starci, rigorosamente pedonale, del resto ne faremmo volentieri a meno.