Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Centro servizi PMI

Il Centro servizi PMI

Per evitare il dissesto finanziario l’Amministrazione comunale ha messo in vendita il Centro servizi per le Piccole e Medie Imprese per 4,3 milioni di euro: Siete d’accordo? E secondo voi si troverà un acquirente?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/centroservizi.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#3 Guest 2010-02-17 13:55
Caro direttore, vorrei sapere da lei chi ha portato in politica l'attuale Sindaco, ma anche quello precedente. È sempre la stessa persona che attualmente si diverte a voler costruire qualcosa in qualche partito piccolo mettendosi LUI in seconda linea, tutto dipende da LUI le scelte politiche sono SUE i candidati li sceglie LUI, ma la colpa più grande è quella che in questo momento non serve gente che muove i fili, ma gente che vuole il bene di ATRIPALDA. Caro dottore CAPALDO, o dentro o fuori, gli sbagli si pagano. La cosa grave è che paghiamo noi cittadini per gente incompetente che il caro dottore ha voluto.
 
 
#2 Guest 2010-02-15 22:17
Purtroppo è l'ennesima dimostrazione della totale incapacità di amministrare dai politici che finora hanno governato il nostro comune e non parlo solo della giunta Laurenzano.
Spero che alle prossime dimostrazioni si candidano "amministratori capaci" di amministrare il bene pubblico come una azienda privata, è l'unico modo di far funzionare bene il tutto e dare piena soddisfazione ai cittadini
 
 
#1 Guest 2010-02-15 18:06
Se ricordo bene il Sindaco a suo tempo ha fatto un rimpasto della giunta per dare più slancio e "brio" alla macchina amministrativa. Credo che più di un rimpasto abbia fatto un pasticcio. Il patrimonio non ha prodotto un granché ed il bilancio è ancora in mano ad un [...]. Bravo Sindaco, bravo.