Giovedì, 21 Nov 24

Tu sei qui:

Vigili Urbani

Il Centro servizi PMI

L’Amministrazione comunale ha deciso di trasferire la sede dei Vigili urbani all’interno del Municipio: siete d’accordo?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/vigili.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 Guest 2010-02-18 20:54
Meglio nella Dogana, non ci sono altre soluzioni, il trasferimento nei corridoi del Comune è una offesa agli uomini del Comando e impossibile da attuare... Invece di fare il valzer degli uffici del Comune è meglio trasferire Informagiovani nel box di Associa e i Vigili nella Dogana... [...] Chiudo facendo una domanda... ma l'assessore che fine ha fatto? ....è in questi momenti che deve stare affianco ai suoi uomini... invece che fa?... va in pensione con il Comandante?
 
 
#1 Guest 2010-02-18 14:37
Credo sia importante che rimangano in prossimità della piazza. I vigili già non brillano per efficienza, poi li releghiamo al Comune, nel giro di qualche settimana troveremo auto e moto parcheggiate anche sulle scale, i marciapiedi ed i passi carrabili già sono occupati da tempo.
Mi chiedo hanno fatto i sensi unici a via Cammarota, via Pergola etc. etc. poi permettono alle macchine di parcheggiare a ridosso dei paletti e soprattutto tra i paletti?
I vigili dormono ma chi parcheggia è incivile.