Giovedì, 21 Nov 24

Tu sei qui:

Lite fra Vigili

Alcuni Vigili urbani si sono resi protagonisti di una accesa lite fra di loro all’interno del Comune: è giusto che vengano adottati provvedimenti disciplinari?

{japopup type="image" content="images/stories/foto/sondaggi/risultati/litevigili.jpg"}VEDI RISULTATI{/japopup}

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#4 Guest 2010-04-04 20:26
Non spariamo sulla croce rossa!!!!!
 
 
#3 Guest 2010-03-31 17:19
Credo che il Sindaco abbia fatto l'unica sensata e cioè quella di riappacificare i due vigili che avevano avuto l'alterco ma sicuramente non erano venuti alle mani e chi dice il contrario è un bugiardo.
 
 
#2 Guest 2010-03-30 08:56
Caro Pinco Pallo,
credo che fino a quando lo stipendio dei dipendneti comunali è pagato con i soldi dei cittadini e non con le paghette dei nonni, sono tenuti a dare spiegazioni pubbliche di quello che fanno... ai cittadini. Mi fa meraviglia che a distanza di diversi giorni il sindaco non prenda provvedimenti e ci sia uno, forse anche due assessori che negano gli episodi. Se invece i vigili litigano e si picchiano a casa di Sabino Parziale o di Elio DI Pietro, chiusi in uno stanzino buio, dove nessuno può ne vederli ne sentirli... allora è giusto che tutti gli altri che sono fuori dalla porta si facciano i ... loro. Ma siccome è successo all'interno della casa comunale, almeno stando alla testimonianza di molti cittadini e stando a quanto riportato da il Sabato, devono dare conto a NOI.....
PS, caro Laurenzano è giunto il momento di fare il Sindaco!!!!
 
 
#1 Guest 2010-03-27 22:36
Questi non sono... vostri.