Mercoledì, 08 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Consorzio agrario, il commissario liquidatore smentisce il sindaco

«Laurenzano ha riaperto i locali dell’Associazione Allevatori»

“Il nulla osta rilasciato dal sindaco Laurenzano riguarda locali che non sono nella disponibilità del Consorzio e che egli ben ha individuato essere utilizzati dall'Associazione Allevatori della Campania con regolare contratto.

Pertanto l'apertura del Consorzio e la ripresa delle attività delle 20 persone di sede, deve essere ancora rimandata ma in ogni caso ringrazio per l'impegno il sindaco Laurenzano.

Ho immediatamente avviato una ricognizione di altre possibilità presso altre nostre sedi sulle province di competenza di Salerno, Napoli e Avellino anche se pesa il pessimo stato manutentivo e locativo delle stesse realizzate negli anni ’70.

Dalla mia nomina avvenuta con decreto dello scorso marzo 2010 stanno venendo al pettine tutta una serie di problemi sorti nelle precedenti gestioni commissariali, ma sono fiducioso per la ripresa delle attività, non appena individuata una sede idonea, per avviare il piano di rilancio che mi è stato approvato alla fine di settembre dal Ministero competente sentita la Commissione Interministeriale  per la ripresa del ruolo significativo del Consorzio Agrario di Salerno, Napoli e Avellino per il mondo agricolo e l'occupazione”.

Il commissario liquidatore

dott. Giovanni Tomo

E-mail Stampa PDF