I sei lavoratori sono stati temporaneamente assorbiti dalla ditta Cappiello fino al 31 gennaio prossimo
In città è tornata la sosta a pagamento. Dopo i controlli dei Carabinieri, allertati da una segnalazione anonima, si è “scoperto”, infatti, che i sei parcheggiatori addetti alla riscossione delle tariffe dei parcheggi erano di fatto abusivi. Da qualche giorno, però, dopo un incontro a Palazzo di Città fra l’assessore al traffico Enzo Aquino e gli ex lavoratori della cooperativa sociale “Oltre L’Orizzonte” che ha gestito ufficialmente le aree blu fino alla fine dello scorso anno, la situazione sarebbe stata regolarizzata, almeno fino al prossimo 31 gennaio. I sei lavoratori, infatti, sarebbero stati temporaneamente assorbiti dalla ditta Roberto Cappiello che attualmente gestisce il parcheggio sottostante la villa comunale ed il Diurno nella 2^ traversa di via Dogana Nuova, alla quale è stata affidata per le vie brevi anche la gestione dei parcheggi a pagamento in tutta la città. Resta chiusa, invece, l’area Ex Siderderivati di via Roma, destinata a parcheggio in questo periodo di feste grazie ad un accordo fra la proprietà, la “L.R. Legno srl”, e l’assessore al commercio Elio Di Pietro, perché risulterebbe un cantiere e, quindi, non in possesso dei necessari requisiti di sicurezza previsti dalle norme. Tuttavia, sembra che anche questo aspetto stia per essere affrontato attraverso la stipula di una assicurazione contro eventuali incidenti. Il prossimo passo, comunque, è la pubblicazione del secondo esperimento per l’affidamento della gestione della sosta attraverso l’installazione dei parcometri.
Commenti
La colpa e di chi ha chiamato la ditta Cappiello (vice-sindaco AQUINO)
Reato che acquista una valenza ancor piu grave se a commetterlo è una amministrazione pubblica!!!
non è possibile chiudere gli occhi di fronte a un'ANOMALIA!!!! ...di tali proporzioni!!!
Vi prego quale organo di informazione e voce della gente comune di rappresentare un fatto cosi grave!!!!!
Gira voce che saranno emissari (???) di una nota "famiglia" della zona del Partenio (... e non è lo stadio), a gestire l'affaire parcheggi/parco metri ad Atripalda.
L'Assessore al ramo che dice?
1) Stoppato l'abusivismo dopo 1 settimana e non dopo un anno (perchè i vigili lì lavorano davvero)
2) denunciato i parcheggiatori ed aperto un'inchiesta
3) licenziato chi avrebbe dovuto controllare e non lo ha fatto
4) risarcito i cittadini che hanno pagato in buona fede per un anno
5) installato un sistema di parcheggio automatizato per dare lavoro ad ingegneri, tecnici specializzati e giovani dalle menti brillanti, non a parcheggiatori abusivi.
Per inciso a Treviso ogni posto auto ha una fotocellula/sen sore. Il parcheggio si paga anche via sms (così se ti trovi in un altro punto della città puoi prolungare la sosta senza tornare alla macchina) ed i vigili vengono avvisati sul palmare in dotazione da una centrale elettronica quando un'auto resta parcheggiata più del dovuto, così invece di perdere tempo per queste cavolate pensano all'ordine pubblico. Fantascienza? no, gente vera che lavora davvero ed ha studiato in vere università (non nelle finte scuole del sud). Poi ci chiamano parassiti trogloditi. Ma noi che facciamo per smentire queste accuse? Vergognamoci.
Viva Cappiello!!!
ha pure salvato i parcheggiatori, che volete di più?
A capo della S.P.A.????
Società Anonima Parcheggiatori???
Solo ad Atripalda 6 abusivi passano (vengono assorbiti) da un'altra Società (???) che ha avuto incarico (????) temporaneo di gestire il parcheggio di tutta la città....!!!
Ma si può fare???'
E' regolare???
Siamo sicuri????
E se domani io volesse fa' o' parcheggiatore posso?
Si puo' fare????
Pagano i contributi???
e fino ad oggi per un anno che abbiamo pagato il parcheggio a chi dobbiamo ringraziare?
e i soldi chi li ha gestiti?
Ma Loro, gli amministratori, sapevano che erano tutti abusivi?
E' fine anno auguriamoci tutto il bene possibile....e meno approssimazione !!!