Mercoledì, 08 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Caos parcheggiatori, di nuovo sospesa la sosta a pagamento

Dopo l’intervento del consigliere Iaione, gli addetti sono stati diffidati dalla Polizia municipale: le ricevute non erano regolari

I parcheggiatori sono di nuovo senza lavoro

Sabato pomeriggio gli agenti della Polizia municipale hanno diffidato i parcheggiato in servizio in città ed hanno ritirato i tagliandi “anonimi” che rilasciavano dietro il pagamento della tariffa di sosta. A provocare l’intervento dei Vigili è stato il consigliere de “Al centro per Atripalda”, Arturo Iaione, che sabato scorso aveva parcheggiato l’automobile nei pressi di Piazza Umberto I, all’altezza del Bar Italia. Quando l’avvocato è entrato nell’auto ha notato che sul parabrezza c’era un biglietto numerato, simile a quelli utilizzati per le riffe e lotterie, senza né intestazione, né data e né orario. Il consigliere ha chiesto lumi all’addetto che si avvicinava per incassare la tariffa del parcheggio, dal quale non avrebbe ottenuto alcuna risposta convincente. A quel punto l’avvocato ha chiesto l’intervento della Polizia Municipale. Sul posto sono arrivati due agenti, D’Agostino e Porcaro, i quali hanno constatato che i biglietti erano anonimi ed irregolari ed hanno proceduto con l’identificazione dei parcheggiatori, diffidandoli dal continuare a svolgere il servizio. L’avvocato Arturo Iaione, dal canto suo, si è riservato di presentare una interrogazione consiliare urgente nel tentativo di avere una risposta per quanto accaduto non solo a lui ma a centinaia di cittadini, che sabato pomeriggio hanno pagato il parcheggio dietro presentazione di una ricevuta anonima. I parcheggiatori furono già fermati prima di Natale perché operavano in modo abusivo a seguito di controlli effettuati dai carabinieri di Atripalda. Dopo il primo stop, la giunta comunale, lo scorso 22 dicembre, ha affidato alla ditta Roberto Cappiello, la gestione di tutte le aree blu della città fino al 31 gennaio prossimo. L’intervento della Polizia Municipale ha confermato che nulla è cambiato. La relazione è sul tavolo del Comandante Parziale, che dovrà verificare se sussistono le condizioni per riattivare il servizio.

Arturo Iaione

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#3 Guest 2011-01-12 23:55
E una cosa ridicola. Il comune di atripalda sta diventando ridicolo, d'altronde una volta eravamo un comune campione, da prendere ad esempio, oggi siamo ridicoli in tutto, basti pensare che abbiano un sito obsoleto e carente inoltre non aggiornato. Il comandante dei VV.UU. risulta essere ancora il Ten. Colantuoni (forse vi è qualche nostalgico perciò non viene aggiornato) non vi sono i responsabili dei servizi con i relativi recapiti telefonici, non vengono pubblicate né le delibere di C.C. e di G.C. né le determine dei singoli settori nonostante una legge ne fa obbligo a partire dal 01/01/2011. Guardate i siti di piccoli comuni come S.Michele di Serino, Sorbo Serpico, Salza I. San Potito ecc. e vedete che differenza.
 
 
#2 Guest 2011-01-11 09:14
Uhhhh Mamma che 'nzalata! Sta storia a puntate 'e meglio e 'na telenovela!!! e mo' che succederà? sono curioso di vedere cosa succederà...son o convinto che nemmeno l'Amministrazio ne lo sa... voglio proprio vedere come va a finire!!!!
 
 
#1 Guest 2011-01-10 21:56
che baraonda,siamo al caos totale, è anarchia, sindaco vai a casa, si capisce da tnt piccole cose che non è arte vostra, sfiorate ogni volta il codice penale, mamma mia, per carita'!