Mercoledì, 08 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Scuole chiuse anche lunedì e martedì. Danneggiata la tettoia della Primaria

Il sindaco ha firmato una nuova ordinanza. Un ramo è crollato sulla copertura all'ingresso dell'istituto di via Roma

L'ingreso della Primaria

Com’era prevedibile, il sindaco Laurenzano ha firmato ieri sera una nuova ordinanza di chiusura delle scuole cittadine per lunedì 6 e martedì 7 febbraio.

L'ingresso della scuola Primaria di via Roma, fra l'altro, non è in sicurezza perché un grosso ramo è crollato sulla tettoia in plexiglass, provocando alcuni squarci.

Anche giovedì 9 febbraio, giorno di San Sabino, in ogni caso le scuole resteranno chiuse per la festa del santo patrono.
Per stasera e domani mattina sono previste nuove precipitazioni nevose.

L'ingreso della Primaria L'ingreso della Primaria

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 Consiglio 2012-02-05 13:32
Spero che il Sig. Direttore del giornale il Sabato porti questo consiglio al Responsabile dell'Unità di Crisi preposto agli interventi per togliere la neve. Visto che si sono creati dei varchi con passaggi alternati tra i due sensi di marcia su strade ad elevato numero di autovetture, e visto che Atripalda ha molte zone della Città che si affacciano al fiume Sabato proporrei di creare delle zone di accentramento della neve con i piccoli Bobcat nei pressi dei ponti e da lì con le pale gommate grandi scaricare tutta la neve nel fiume. Alla fine è sempre acqua. Cordiali saluti da Consiglio.