I genitori sono invitati ad osservare i percorsi indicati ed a prestare particolare attenzione. L’orario di uscita degli alunni è stato suddiviso in tre fasce. Stasera intervento dei Vigili del fuoco
La Direzione didattica “De Amicis”, in previsione della ripresa di domani delle lezioni nel plesso di via Roma, ha fornito, attraverso il sito internet della scuola, una serie di raccomandazioni e di informazioni.
L’uscita degli alunni, che saranno accompagnati dalle docenti al cancello principale (p.zza Vittorio Veneto), è stata suddivisa in tre fasce:
ore 13.00: CLASSI PRIME E SECONDE;
ore 13.10: CLASSI TERZE E QUARTE;
ore 13.15: CLASSI QUINTE.
Si invitano, inoltre, i genitori ed utenti ad osservare i percorsi indicati per l’accesso all’edificio al fine di salvaguardare l’incolumità e la sicurezza di tutti gli utenti, a prestare particolare attenzione a possibili lastre di ghiaccio, a non camminare sotto i cornicioni per la possibile caduta di neve e ghiaccio.
Infine, gli alunni che fruiscono dello scuolabus residenti alla Contrada Tiratore e alla Contrada Giacchi devono farsi trovare sulla Strada Provinciale per problemi di ghiaccio.
Intanto, proprio stasera, sono intervenuti i Vigili del fuoco con un'autoscala per "sfrondare" uno dei due alberi piantati davanti all'ingresso perché presentava diversi rami spezzati.
Commenti