Due anni fa il congedo dal servizio, ha lottato per tre mesi contro il cancro. Domani pomeriggio i funerali nella Chiesa Madre
Si è spento questa mattina dopo aver lottato per tre mesi contro un cancro ai polmoni: Carmine Colantuoni, 64 anni, già Comandante della Polizia municipale di Atripalda, lascia la moglie Filomena Napoletano, i fratelli e tanti amici. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 17:00 nella Chiesa di Sant’Ippolisto e non nella Chiesa del Carmine in previsione della enorme folla di persone che gli renderà l’ultimo saluto. Dallo scorso mese di aprile l’ex tenente ha cominciato ad avvertire fastidi alla gola. Gli accertamenti effettuati anche attraverso il pneumologo atripaldese Michele Mastroberardino presso la Citta ospedaliera hanno restituito il terribile responso, contro il quale Colantuoni, nella più assoluta discrezione, ha lottato giorno per giorno fino a questa mattina.
Ecco l’intervista rilasciata da Colantuoni nel marzo del 2010 a Ciro De Pasquale pochi giorni prima di congedarsi.
Commenti
Caro Nino, gli amici sono come le stelle, alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno ed altre ancora cadono giù ma sono certo che tu non cadrai mai e brillerai per sempre!