Il guasto alla caldaia ancora non è stato riparato. Il dirigente scolastico avviserà tempestivamente le famiglie. Aggiudicato, intanto, il nuovo appalto per la mensa
La scuola dell’Infanzia di via Adamo (ex via Cesinali) è destinata a restare senza riscaldamento anche domani, mercoledì 9 gennaio. Il guasto alla caldaia, evidenziatosi ieri mattina, infatti, ancora non è stato riparato perché non è stato possibile reperire la valvola malfunzionante da sostituire. Il dirigente scolastico Elio Parziale, con la collaborazione delle insegnanti del plesso, dopo aver provveduto ad avvisare le famiglie dei piccoli alunni già ieri mattina, ha trasmesso questa mattina una nota nella quale si legge: “Per opportuna conoscenza e norma si comunica che, al momento, non è possibile ancora stabilire con certezza la data di riattivazione dell’impianto di riscaldamento nel plesso della scuola dell’infanzia di via Cesinali, in quanto si ha difficoltà a reperire i pezzi di ricambio. Sarà compito di quest’ufficio dare immediata comunicazione dell’avvenuto ripristino non appena sarà effettuato l’intervento di manutenzione straordinaria. Questo ufficio sta continuamente sollecitando l’ufficio tecnico del comune di Atripalda e la ditta responsabile della manutenzione dell’impianto”.
Intanto, ieri mattina si è svolta la gara per l’affidamento del servizio mensa per l’anno 2013. Ad aggiudicarsi (in via provvisoria) l’appalto è stata la Cooperativa sociale Progetto 2000 di Montecorvino Rovella con un ribasso di circa il 30% rispetto all’importo posto a base di gara di € 4,00/pasto (oltre l’Iva al 4%), il che porterà il costo del singolo pasto molto vicino a quello attuale di circa € 2,80 (oltre l’Iva al 4%). La ditta aggiudicataria si avvarrà di un centro cottura ubicato a Manocalzati, in via Piano. Ora si attendono le determinazioni della giunta comunale in ordine al costo ed alle modalità di pagamento del ticket mensa.
Commenti