Un cartellone ricco di appuntamenti accompagnerà la città nel nuovo anno
Archiviato il fine settimana delle notti bianche, Atripalda si prepara a vivere tutti gli eventi che accompagneranno i cittadini da Natale fino all’Epifania. Dopo gli appuntamenti del 21 dicembre con il “Concerto di Natale” presso l’auditorium della Scuola media “R.Masi”, la decima edizione di “Stelle Danzanti” a cura del Centro Studi Danza “Dance with me” e del 23 dicembre con l’associazione musicale “A.Toscanini” presso la chiesa del Carmine, tanta musica e arte pure il 29 dicembre con la rappresentazione a cura del gruppo teatrale atripaldese e le “Note di Natale” della “Corale Amichorum”. Gli eventi si terranno alle ore 18,30 presso la Chiesa di San Nicola e presso la chiesa Santa Maria delle Grazie alle ore 20.
Il 30 dicembre, alle ore 19, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire si terrà il concerto della “Corale e Pueri Cantores”. Ultimo appuntamento dell’anno con fiumi di spumante e panettoni il 31 dicembre presso Piazza Umberto I.
Dopo i festeggiamenti per il nuovo anno, gli eventi riprenderanno il 4 gennaio con il teatrino dei burattini che sarà allestito il 4 gennaio in Piazza e partirà con gli spettacoli dalle ore 20.
Il 5 e 6 gennaio, seconda edizione del presepe vivente a cura della parrocchia si Sant’Ippolisto Martire e dell’azione cattolica. L’appuntamento è presso il centro storico di Atripalda alle ore 18. Sempre il 5 gennaio “Aspettando la Befana” introdurrà i cittadini e gli avventori ai saldi.