Una escalation di appuntamenti per “Sere d’estate”. Ecco cosa prevede il cartellone a fine luglio e ad agosto
Serate estive atripaldesi: il mese agosto non resterà a secco nella cittadina del Sabato ed anzi il programma d’intrattenimento estivo proseguirà speditamente fino a settembre inoltrato.
Partendo dagli ultimi appuntamenti di luglio, con il cabaret di Marco Crisci alle 20.30 di giovedì 26 luglio nell’anfiteatro della villa Comunale ed il cinema in Villa nella serata di martedì 31 luglio con il film Un giorno della vita (passando per la possibile Notte Bianca di via Roma lo stesso 27, ammesso che i commercianti prendano una decisione definitiva), si arriverà a giovedì 2 agosto quando è prevista la rappresentazione teatrale della compagnia aiellese Classe Zero con “Tonino Cardamone, Giovani in pensione, sempre presso l’anfiteatro della villa comunale e sempre a partire dalle 20.30. L’evento sarà parallelo alla conclusione della manifestazione Sport Village.
Stesso posto e stessa ora, poi, per il giorno successivo (3 agosto) quando la serata assumerà la forma della memoria nell’Omaggio a Galante Colucci attraverso la proiezione di un documentario storico-artistico in suo onore. Poi, tra ferragosto, ferie e calura si continuerà a ridere con il cinema ed il cabaret: sabato 4 agosto, alle 20.30, animerà l’anfiteatro il cabaret di Piero Pepe mentre martedì 7 agosto grandi e piccini potranno divertirsi con la proiezione del Gatto con gli stivali. Sarà il penultimo appuntamento, sabato 11 agosto, a richiamare maggior presenza giovanile: la musica anni ’70 inonderà piazza Umberto I.
In ultimo, e prima di lasciare spazio a settembre, sabato 18 agosto ci sarà la proiezione del film campione d’incassi in Italia “Benvenuti al Nord”. Sempre e alle 20.30 e sempre sullo stesso schermo: quello delle “Sere d’Estate” ad Atripalda.