Lunedì, 06 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Arriva Atripalda Sport Village, dal 14 luglio la Piazza si anima di tornei

L'evento, promosso dall'associazione Playinatri, terminerà i 31 luglio. Saranno allestiti campi per giocare a calcio, basket e volley

Calcio, basket, volley e soprattutto divertimento. Arriva l'estate e riapre Atripalda Sport Village. Dal 14 al 31 luglio, infatti, Piazza Umberto I si vestirà di sport, accogliendo tutte le persone che vorranno dilettarsi in competizioni di vario tipo. L'evento, organizzato dall'associazione Playinatri e patrocinato dal Comune di Atripalda, prevede spazi dedicati a Beach Volley, Street Basket, Calcio in gabbia e Calcio in acqua. Per le prime tre discipline saranno organizzati tornei suddivisi in categorie, mentre per giocare con il “pallone” in acqua, gli organizzatori prevedono il noleggio del campo. Ma Atripalda Sport Village non sarà solo moto fisico: la  Playinatri, formata da Luca D'Urso, Marco D'Urso, Alessandro Matarazzo, Guglielmo Capaldo, ha pensato anche di promuovere appuntamenti musicali, con l'esibizione di band e dj set, e spettacoli culturali con momenti di cabaret. Per quanto riguarda le iscrizioni ai tornei è possibile contattare due numeri telefonici, 3482600168 e 3206629025, e l'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . I promotori della manifestazione hanno anche preparato il sito internet www.atripaldasportvillage.tk.

L'evento si ripete con la forza dei numeri: lo scorso anno ci sono stati 600 partecipanti attivi, senza contare le centinaia di atripaldesi che si sono ritrovati per guardare l'esito delle partite susseguitesi sui vari campi, cogliendo l'occasione di trascorrere del tempo in compagnia. Le stime per l'edizione 2012 sono ancora più ottimistiche: l'attesa è di almeno mille iscritti. «Tra le novità è prevista la partecipazione di giocatori di Pallavolo che militano in serie A, e professionisti del Beach Volley che presenzieranno durante i 3 giorni dedicati al Torneo Pro» ci spiegano gli organizzatori. «Inoltre con il calcio in acqua arriva il gioco più fresco dell'estate, reso disponibile tutta la giornata per i più piccoli e i più grandi». La Piazza, quindi, si tinge di sport e per quindici giorni diventerà un luogo di ritrovo per gli atripaldesi.

E-mail Stampa PDF