Giovedì, 09 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Sabato e domenica i “camper della salute” in Piazza

I medici specialisti dell’Asl saranno a disposizione per effettuare visite gratuite

I camper in Piazza

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre l’ASL Avellino (Distretto di Atripalda), in collaborazione con il Comune, porterà in Piazza Umberto I, dalle ore 9.00 alle 13,00, i camper del “Progetto Salute 2011”. Si tratta di un importante appuntamento con la prevenzione, in quanto saranno a disposizione dei cittadini per effettuare visite e controlli accurati gratuiti, i medici specialisti dell’ASL e l’associazione di volontariato “House Hospital”.

L’evento, che ha già riscosso notevole successo in altri comuni dove si è svolto, prevede l’effettuazione di visite: dermatologiche; senologiche ed ecografie mammarie; urologiche; cardiovascolari con ECG ed ECO; controllo della glicemia e della pressione arteriosa e valutazione del rischio cardiovascolare; ecografie tiroidee; visite endocrinologiche.

Il Direttore del Distretto di Atripalda, dr.ssa Anna Maria Strollo, a tal proposito dichiara: «Il Distretto aspetta la cittadinanza in quanto questa è una occasione importante per la prevenzione e la diagnosi di diverse patologie, nonché di conoscenza da parte dei cittadini dei servizi che l’Asl offre».

E-mail Stampa PDF