Lo storico organizzatore lancia l’invito a collaborare alla stesura della terza e quarta edizione
Si sono spenti i riflettori sul torneo di calcetto “Stracittadino” giocato e si riaccendono su quello scritto e raccontato. Amici Atripaldesi e non, ho iniziato ad elaborare il terzo libro sul “TORNEO CALCISTICO STRACITTADINO”, relativo alla terza e quarta edizione - anni 1976 e 1977. Come sempre è mia intenzione arricchirli di “aneddoti/ricordi/foto/comunicati e quant’altro possa accostarsi allo STRACITTADINO”.
Come ben sapete, da qualche mese è terminata l’XI Edizione, dopo ben 27 anni di… riposo, riproposto in seguito alle continue e pressanti sollecitazioni dei… nostalgici dello “storico” Stracittadino. Molti non ne conoscevano lo “spirito” che negli anni passati vi aleggiava intorno ed hanno faticato non poco ad entrare nella “giusta” mentalità. Alla fine vi è stata la soddisfazione dei partecipanti, il plauso di tutti e l’unanime richiesta di riproporlo. Chiunque voglia rendersi partecipe alla realizzazione del terzo “Libro” con un proprio “scritto”, fatto di ricordi/considerazioni/suggerimenti/foto o altro, è invitato a mettersi in contatto con l’autore.
Un invito particolare agli Atripaldesi residenti da anni o in giro per l’Italia o all’Estero che hanno vissuto, in prima persona, il periodo dello storico “Stracittadino”- Anni da 1974 a 1984: “Amici, manca il vostro scritto, forza fate sentire la vostra “voce”, so che ne avete una gran voglia”.
Tutto sarà pubblicato, chiaramente citando il proprio nominativo con annessa firma. Non saranno presi in considerazione eventuali “scritti” anonimi o con pseudomini.
L’invito è rivolto anche a tutti i partecipanti dell’Edizione 2011, sia ai giovani ragazzi che alle ragazze (la felice novità di quest’anno) alla loro prima esperienza, oltre, naturalmente, ai meno giovani, sia chi ha già partecipato alle passate edizioni che chi si è affacciato per la prima volta a questa manifestazione, siano essi atripaldesi o forestieri. Sarebbe interessante conoscere il vostro pensiero, le vostre emozioni ed il frutto della vostra esperienza, oltre i vostri suggerimenti per la prossima Edizione, la XII.
Sicuro di ricevere quanto prima Vostre comunicazioni, nel ringraziarvi anticipatamente, aspetto con fiducia vostre gradite notizie (tel./fax 0825.625033; cell. 347.9473251 / 339.3719285; e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
)
Generoso Tirone