Sabato, 28 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Sabato mattina chiuso al traffico il cavalcavia del raccordo autostradale

L’interruzione si rende necessaria per la rimozione di due limitatori di altezza in ferro corrosi dalla ruggine e pericolanti

Uno dei due delimitatori di altezza (foto Antonio Cucciniello)

Sabato 1 giugno dalle ore 6 alle ore 11 sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale il cavalcavia di via Michele Capozzi (ex III° Traversa di via Cesinali), tratto di collegamento con Contrada Alvanite. L’interruzione è dovuta alla rimozione di due limitatori di altezza in ferro corrosi dalla ruggine esistenti sul cavalcavia. Sul posto, dalle ore 5:30, sarà presente personale del Comando di Polizia Locale che coordinerà con l’apposizione di dovuta segnaletica il piano veicolare alternativo previsto.

L’Ufficio Comando, per la chiusura del tratto stradale, ha provveduto a concordare con l’Azienda trasporti urbani ed extraurbani il percorso alternativo per raggiungere Contrada Alvanite, Cesinali e Aiello. Pertanto i pullman di linea, percorreranno il senso unico di via Nicola Adamo. Per diminuire il disagio che si potrà incontrare con la chiusura della predetta strada, se ne è data comunicazione ai conducenti del servizio scuolabus, e ai Dirigenti Scolastici delle scuole primarie e di I° grado con l’invio di missiva da divulgare ai genitori degli alunni.

Per i motivi innanzi citati il traffico veicolare provenienti da C/DA Alvanite con direzione di marcia Atripalda Centro sarà deviato lungo la bretella di collegamento C/da Alvanite – Via Tufarole, mentre i veicoli provenienti da Atripalda con direzione di marcia C/da Alvanite lungo via Nicola Adamo - C/da Alvanite ad esclusione degli autocarri, di massa a pieno carico superiore ai 35 quintali, ai quali sarà indicato, al momento, un percorso alternativo. In altra data successiva, come già comunicato, si effettuerà la rimozione delle paline a bandiera delle fermate autobus poste lungo via Appia, inconveniente più volte segnalato dai Comitati di quartiere. Le paline rimosse saranno sostituite con un’apposita segnaletica di indicazione prevista dal Codice della Strada e sarà corredata, da parte dell’Azienda Trasporti, con orari e linee di percorrenza.

L'altro delimitatore di altezza (foto Antonio Cucciniello)

E-mail Stampa PDF