L’abitazione del 44enne commercialista spentosi ieri mentina è meta di tantissimi atripaldesi desiderosi di manifestare il proprio cordoglio. Alle 15:00 i funerali
Dalle prime ore del pomeriggio di ieri una serie interminabile di persone commosse e incredule sta andando ad esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Galletto.
L’abitazione di via San Nicola 3 è meta di parenti, amici e conoscenti o, semplicemente, di quanti, appresa la notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Galletto, si stanno stringendo intorno al papà Ugo, alla mamma Maria e alla sorella Palmira.
Una vera e propria tragedia ha improvvisamente investito non solo la famiglia del 44enne commercialista ma anche tantissime persone che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le rare doti di umanità e sensibilità. Per molti era semplicemente “Peppone”, l’amico della porta accanto, della serata in birreria, della chiacchierata dal barbiere, della disquisizione su squadre e calciatori; per altri era un professionista serio e scrupoloso, sempre pronto a dare consigli.
Le esequie si svolgeranno fra poche ore, alle 15:00 il feretro lascerà l’abitazione per essere trasportato nella piccola Chiesa del Carmine che sicuramente non riuscirà a contenere tutti coloro i quali vorranno tributare l’ultimo saluto a Giuseppe, spentosi ieri mattina, senza un gemito.
Commenti
Il mio onore e lusingato si essere suo amico.
Lo voglio ricordare pensando alle centinaia di partite di calcio che abbiamo fatto con il mitico super santos, che ogni tanto si bucava sui ferri del cancello del palazzo lazzerini