Il presidente provinciale dell’Acai, Giovanni Ardolino, denuncia lo spreco di una risorsa pubblica ed il cedimento del manto stradale
L'ACAI (Associazione Condomini Assegnatari e Inquilini) nella persona del suo presidente, il sig. Giovanni Ardolino, comunica che tramite l’avvocato dell'associazione ha inviato una formale missiva all'Alto Calore Servizi S.p.A., al Comune di Atripalda e alla società costruttrice del parco Rubicondo, per denunciare la circostanza che da tempo al centro della carreggiata di via Roma ad Atripalda, nei pressi dei civici 117 e 119, fuoriesce in modo copioso, acqua presumibilmente potabile, che invade la strada, generando evidenti disagi.
Più volte i condomini degli immobili limitrofi hanno denunciato l'accaduto, ma purtroppo la perdita non è stata riparata.
La continua fuoriuscita d'acqua sembra che stia generando anche il cedimento del manto stradale, con evidenti ripercussioni per la pubblica incolumità.
Da informazioni assunte in loco, sembra che su tale sede stradale siano stati realizzati lavori di allaccio alla pubblica rete dell'acqua, per servire gli immobili insistenti all'interno del c.d. “Parco Rubicondo".
L'ACAI auspica che i citati soggetti, ognuno in relazione ai rispettivi doveri e responsabilità, provvedano quanto prima ad intraprendere ogni necessaria azione volta al ripristino dell’impianto idrico e del manto stradale.
Commenti
Stanno già tremando dalla paura. Giovà ma che dici.