Domenica, 29 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Arrestato un 27enne di Alvanite sorpreso con 38 grammi di hashish

Il ragazzo, incensurato, è stato già processato per direttissima

L'arresto è stato eseguito dagli uomini del comandante Cucciniello

Continuano i servizi posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupecacenti. Infatti nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto per il reato di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 27enne residente a contrada Alvanite, che a seguito di perquisizione presso il suo domicilio è stato trovato in possesso di ben 38 grammi di hashish e del tipico coltellino a scatto con lama annerita, utilizzato per il taglio ed il consumo dello stupefacente.

Il ragazzo, che non annoverava invero altri tipi di precedenti penali o di polizia, è stato comunque tratto in arresto in considerazione della notevole quantità di droga rinvenuta nella sua abitazione, che fa presumere non si tratti di stupefacente semplicemente destinato al consumo personale.

Al termine delle incombenze relative all’arresto, l’uomo è stato trattenuto nelle celle del comando provinciale di Avellino, per essere portato - questa mattina stessa - dinanzi al Tribunale di Avellino per la celebrazione del processo penale con rito per direttissima. La droga, sequestrata assieme al coltello a scatto, è stata inviata al laboratorio analisi scientifiche onde poter procedere all’accertamento del principio attivo della sostanza.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 Guest 2010-11-12 15:00
tutti ad alvanite sti soggetti!!!!!!! !!!!!!!!!! non basta quanti hanno fatto storia nel quariere di c/da alvanite potrei farvi un elenco che ha un inizio ma non una fine... merito di chi e' al vertice delle autorita'...... ... non sono ne razzista ne discrimino siamo tutti figli dello stesso dio!!!!!!!!!! pero' alvanite ormai la si considera come una discarica di immondizia!!!!! !!! dove vengono abbandonati i piu' svariati rifiuti. Io credo che sia giunto il momentodi fare una raccolta differenziata in vrtu' del fatto che in quel quartiere abitano comunque persone degne, che pero' pagano per i peccati altrui. non ditemi che gli abitanti di alvanite sono visti di buon occhio!!!!!!!!! !
 
 
#1 Guest 2010-11-12 14:24
Grande maresciallo continua cosi' arresta a tutti sti [...]