Il ragazzo, incensurato, è stato già processato per direttissima
Continuano i servizi posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupecacenti. Infatti nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto per il reato di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 27enne residente a contrada Alvanite, che a seguito di perquisizione presso il suo domicilio è stato trovato in possesso di ben 38 grammi di hashish e del tipico coltellino a scatto con lama annerita, utilizzato per il taglio ed il consumo dello stupefacente.
Il ragazzo, che non annoverava invero altri tipi di precedenti penali o di polizia, è stato comunque tratto in arresto in considerazione della notevole quantità di droga rinvenuta nella sua abitazione, che fa presumere non si tratti di stupefacente semplicemente destinato al consumo personale.
Al termine delle incombenze relative all’arresto, l’uomo è stato trattenuto nelle celle del comando provinciale di Avellino, per essere portato - questa mattina stessa - dinanzi al Tribunale di Avellino per la celebrazione del processo penale con rito per direttissima. La droga, sequestrata assieme al coltello a scatto, è stata inviata al laboratorio analisi scientifiche onde poter procedere all’accertamento del principio attivo della sostanza.
Commenti