Domenica, 29 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Scarsa visibilità, auto travolge una donna

La signora stava attraversando la strada quando un pensionato a bordo di una Fiat 500 l’ha investita, le sue condizioni non sono gravi. Un anziano si è ferito in via Aldo Moro

Via Gramsci

Scarsa visibilità e manto stradale viscido: queste le cause alla base dell’investimento verificatosi in Via Gramsci, ieri intorno alle 18.30, quando una Fiat 500 ha travolto una giovane donna che stava attraversando la strada. L’auto, guidata da un pensionato residente a Contrada Alvanite, proveniva da Contrada Santissimo mentre la donna stava per riporre la spesa nel proprio autoveicolo per far ritorno a casa. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Atripalda che hanno avvertito i sanitari del 118. Dopo i primi soccorsi, la donna è stata poi trasportata al pronto soccorso di Avellino dove i medici l’hanno sottoposta ad una serie di accertamenti. A seguito dei controlli, le sue condizioni non sono state ritenute gravi. La dinamica dell’incidente per gli agenti è chiara: sembra, infatti, che il pensionato non abbia notato la donna che era già nel mezzo della strada, ma l’uomo ha anche riferito che le condizioni di visibilità al momento erano scarse.

Visibilità al limite e impraticabilità della strada e del marciapiede sono stati alla base di un altro incidente avvenuto martedì scorso in Via Aldo Moro. Protagonista, un pensionato atripaldese che è rovinosamente caduto a terra perdendo i sensi. Il pensionato, A.M., stava camminando lungo il marciapiede di fronte al Bar Europa quando è inciampato ed è caduto a terra. Il pensionato è stato soccorso da alcuni passanti che hanno assistito alla caduta e che poi hanno allertato il 118. L’uomo è stato medicato dai medici in ospedale e gli è stata applicata una decina di punti lungo una profonda ferita sul lato della mano sinistra. Riscontrate anche altre ferite di minore entità sulle gambe e sull’altro braccio. Nella caduta, poi, gli occhiali sono andati in frantumi provocandogli piccole ferite sul volto. I residenti di Via Aldo Moro da tempo si lamentano delle pessime condizioni del tratto stradale, difficile da percorre con le auto e anche a piedi.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 Guest 2011-01-08 16:40
Anche se ha cambiato sede si chiama sempre:
Azienda Ospedaliera Giuseppe Moscati!
 
 
#1 Guest 2011-01-07 10:16
il moscati ormai è chiuso ! state attenti a cosa scrivete!