Il corpo senza vita di Francesco D’Argenio, 35 anni, è stato rinvenuto nella sua auto ieri sera nelle campagne di Bellizzi. A nulla è valso l’appello lanciato da “Chi l’ha visto?”
Il titolare del negozio “Sfizi di casa” ubicato al civico 10 di piazza Garibaldi è stato ritrovato cadavere ieri sera da una pattuglia della Polizia. Francesco D’Argenio, 35 anni, originario di Bellizzi, era nella sua auto, una Chevrolet Matiz azzurra, alla località Selve. A lanciare l’allarme è stato un agricoltore che ha visto il corpo del giovane nell’auto parcheggiata nella stradina adiacente il suo fondo. Accanto al cadavere è stata anche ritrovata una bottiglia, il cui contenuto sarà analizzato dagli esperti, ma si sospetta che vi fosse un micidiale cocktail di psicofarmaci.
Le cause del decesso non sono ancora chiare, i medici del Pronto soccorso, intervenuti su segnalazione della Questura, hanno certificato un arresto cardiocircolatorio, ma sarà l’esame autoptico a stabilire con esattezza cosa sia accaduto e quando.
Da martedì, il 36enne aveva fatto perdere le sue tracce ed aveva chiuso il negozio. La moglie si era anche rivolta alla trasmissione in onda su Rai Tre “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarrelli, che nella puntata di ieri sera ne ha tracciato un sintetico profilo, lanciando un appello a quanti avessero notizie di mettersi in contatto con la Redazione per aiutare la famiglia a ritrovarlo. Non si esclude che l’uomo si sia suicidato per ragioni di carattere economico.
L'appello lanciato da "Chi l'ha visto?" nella puntata di ieri sera