Deferito dai Carabinieri un 42enne di Cesinali in stato di ebbrezza e con la patente scaduta. Il mezzo era senza assicurazione
Nelle giornate di lunedì e martedì, i carabinieri delle Stazioni di Aiello del Sabato ed Atripalda hanno dovuto procedere al deferimento in stato di libertà di due utenti della strada, un automobilista ed un centauro, entrambi coinvolti in brutti incidenti stradali senza il coinvolgimento di terze parti, ed entrambi dovuti all’abuso di sostanze alcoliche.
Ad Atripalda, in particolare, un centauro a bordo della sua Yamaha R1 ha subito una brusca caduta, senza coinvolgere per fortuna altri veicoli, mentre effettuava le curve di Piazza Umberto. I risultati dei test alcolemici hanno dato esito positivo e il centauro, classe 1969 di Cesinali, è stato deferito in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Effettuato anche il sequestro amministrativo del motociclo, perché privo di copertura assicurativa, e il ritiro della patente di guida del motociclista, anche perché scaduta di validità.