Domenica, 29 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Ruba un vivavoce all’Unieuro, denunciato un 50enne di Atripalda incensurato

L’uomo è stato sorpreso dal personale del centro commerciale

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà un 50enne del posto, con l’accusa di furto aggravato, essendo stato sorpreso nell’atto di rubare un kit viva voce della CellularLine dagli scafali del punto vendita Unieuro – Pc City ubicato all’interno del centro commerciale Appia di Atripalda.

Il fatto è stato chiaramente accertato in prima battuta dal personale di vigilanza del centro commerciale che, poi, hanno provveduto a chiamare sul posto i carabinieri della locale stazione.

Ricostruito il fatto, i militari hanno addebitato all’uomo la condotta integrante il reato di furto, aggravata dall’aver usato violenza sulle cose. Infatti, per raggirare i controlli anti-taccheggio, l’uomo ha provveduto ad estrarre l’articolo dalla sua confezione, tagliandola, e mettendo il kit viva-voce in tasca. Ciò però non è valso a guadagnare la fuga e, visto dal personale antitaccheggio, è stato bloccato subito dopo le casse.

A carico dell’uomo, fino a quel momento incensurato, è scattata quindi una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Il bottino, del valore commerciale di 29,90 euro, è stato invece recuperato e restituito al direttore del punto vendita.

E-mail Stampa PDF