La donna è viva, sta tornando a casa. A breve tutti i dettagli
Margherita Cocchia è stata ritrovata a Salerno oggi pomeriggio dai familiari. La donna, che si sarebbe rifugiata a casa di una conoscente, sta bene e sta tornando ad Atripalda. Quanto prima sarà ascoltata dai Carabinieri per spiegare i motivi della sua assenza prolungata. Ulteriori aggiornamenti appena possibile.
***
Non si hanno più sue notizie da ieri mattina alle otto. Margherita Cocchia, residente in contrada Alvanite al civico 45, vedova Basileo, 56 anni, capelli biondi e occhi castani, è alta circa un metro e 60 centimetri, di corporatura robusta. Segni particolari: due grossi nei, uno sulla fronte l’altro sul mento. Al momento della scomparsa aveva una borsa nera di media grandezza e indossava pantaloni neri.
I tre figli, disperati, hanno prontamente allertato i parenti. «Non si era mai allontanata da casa senza dire dove andava», spiegano.
I familiari hanno stampato dei volantini con una sua foto, che stanno distribuendo tra Avellino ed Atripalda, nella speranza che quanti la vedano possano contattare i parenti al 347 3094316.
Ieri mattina, alle otto e trenta, la signora (che prestava servizio presso una casa al centro di Avellino) è uscita per andare al lavoro. Ma non si è mai presentata. Subito è scattato l’allarme.
Le indagini dei Carabinieri di Atripalda sono partite questa mattina, a 24 ore dalla scomparsa. Un atteggiamento insolito, quello della signora Margherita, che ha subito preoccupato e allarmato amici e parenti.