Due signore hanno cominciato ad urlare vedendo un 45enne di Aiello arrampicato sul muro divisorio nella toilette dell’area mercato
Un uomo di 45 anni residente ad Aiello del Sabato questa mattina, durante il mercato settimanale, è stato fermato da due agenti della Polizia municipale dopo la segnalazione di due donne residenti a Chiusano San Domenico che lo avevano scoperto all'interno del bagno delle donne di Parco delle Acacie. Le due donne, una 40enne e la figlia 20enne di origine cubana, erano entrate nella toilette delle signore quando hanno notato sul muro il volto di un uomo che dall'alto del bagno accanto si era affacciato per spiare le due malcapitate. La madre ha cercato di afferrarlo al braccio mentre la figlia urlava e chiedeva aiuto.
Le grida hanno subito attirato l'attenzione dei due agenti della polizia municipale di Atripalda, che si sono precipitati nei bagni pubblici del parco. Anche qualche ambulante e qualche avventore presenti al mercato del giovedì si sono precipitati pensando al malore di qualcuno. Le due donne hanno subito indicato agli agenti l'uomo che era nel bagno a spiare. Gli agenti lo hanno fermato e identificato, hanno anche perquisito l'uomo per verificare che non avesse addosso apparecchi per le videoriprese, senza trovare nulla. Le signore hanno insistito per denunciare l'uomo alle autorità competenti presso la stazione dei carabinieri dove è stata raccolta la denuncia per molestie sessuali.
Il 45enne, residente ad Aiello del Sabato, si è difeso affermando che si trovava nel bagno sbagliato nel momento sbagliato e che non aveva alcuna intenzione di molestare le signore. L'uomo ha dichiarato che la segnaletica non era chiara e pensava che il bagno fosse uno e non diviso per genere. Le donne hanno annunciato querela per l'accaduto, mentre i carabinieri hanno aperto un fascicolo per appurare se l'uomo sia nuovo a questi episodi.