Questa notte i Carabinieri hanno sorpreso due giovani brasiliane in compagnia di due clienti. Il mezzo era parcheggiato di fronte al Centro servizi
I Carabinieri di Atripalda, questa notte, hanno fermato un camper sospetto parcheggiato lungo via San Lorenzo, nello spiazzale di fronte al Centro servizi. All’interno dell’autoveicolo due ragazze brasiliane offrivano prestazioni sessuali a pagamento. Con abiti succinti e quasi come mamma le ha fatte sono state trovate dai militi insieme ad un cliente, mentre un altro era in attesa del proprio turno. Le brasiliane, una 25enne ed una 21enne, rintracciabili tramite il cellulare pubblicizzato su internet, davano appuntamento ai clienti sull’alcova viaggiante, specificando il luogo e l’orario all’ultimo momento per non farsi sorprendere dalle forze dell’ordine.
Le donne sono state accompagnate in caserma per gli accertamenti necessari (erano in possesso di regolari permessi di soggiorno rilasciati a Mestre e Pavia), al termine dei quali sono state denunciate all’autorità giudiziaria.
Il fenomeno della prostituzione ambulante, ancora una novità per le nostre zone, è invece in rapida diffusione nel centro e nel nord Italia.
Commenti