Sabato, 28 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Sorpresi alla guida dell’auto sotto l’effetto dell’hashish

Fermati due giovani in via San Lorenzo: erano diretti ad un… funerale

Erano sotto l’effetto di diverse droghe e ai carabinieri hanno anche confessato di essere diretti ad un funerale: così si sono giustificati due giovani, un 23 enne di Serino ed un 22 enne di Atripalda, ora denunciati alle autorità competenti.

I carabinieri di Atripalda, durante un posto di blocco lungo via San Lorenzo, si sono imbattuti in un’utilitaria a bordo della quale erano presenti i ragazzi. Apparentemente influenzati dalle sostanze stupefacenti, si sono resi necessari i controlli di rito: il 23 enne alla guida è stato accompagnato in ospedale per le analisi ed è risultato positivo a diverse dosi di marijuana nonché ad un ulteriore mix di droghe. Il ragazzo di Atripalda, anch’egli visibilmente alterato, è stato solo perquisito: addosso aveva ancora l’hashish. Ai carabinieri hanno raccontato che si stavano apprestando a seguire un funerale, senza aggiungere nessun altro dettaglio.

L’auto è stata sequestrata e al giovane di Serino è stata ritirata la patente di guida in concomitanza alla denuncia per guida sotto effetto di droghe. Per l’atripaldese è stata emessa la sola segnalazione alle autorità competenti per possesso di hashish.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#4 gio 2012-06-15 17:23
il male e' sempre il male,
 
 
#3 gio 2012-06-15 17:19
?????
 
 
#2 Raffaele 2012-06-08 21:58
Lo scarso interese per il problema è grave perchè piuttosto che farlo esistere e discuterlo si preferisca non vederlo, sprando che non capiti mai alla nostra famiglia. Ricordiamoci che i parenti più stretti sono sempre gli ultimi a saperlo. Per il bene sociale mi devo augurare che nessuno o quasi legga i commenti del suo giornale online. (Chiedo scusa direttore)
 
 
#1 Raffaele 2012-06-06 23:22
Ormai sta diventando routine il vedere individui giovani, giovanissimi e meno giovani attaccati ad una bottiglia di alcool , sfumacchiare erba o con gli occhi sbarrati perchè fatti di droga pesante. Ancora più grave è che in tali condizioni si mettono alla guida di un veicolo. Spero che si faccia tanto per combattere questo enorme bubbone e mi auguro che si faccia di più coinvolgendo e aiutando anche le sfortunate famiglie che si trovano quasi sempre sole a combattere per salvare i propri figli. APRIAMO GLI OCCHI. NON NASCONDIAMO I PROBLEMI. POTREBBERO DIVENTARE DRAMMI INSANABILI.