Fermati due giovani in via San Lorenzo: erano diretti ad un… funerale
Erano sotto l’effetto di diverse droghe e ai carabinieri hanno anche confessato di essere diretti ad un funerale: così si sono giustificati due giovani, un 23 enne di Serino ed un 22 enne di Atripalda, ora denunciati alle autorità competenti.
I carabinieri di Atripalda, durante un posto di blocco lungo via San Lorenzo, si sono imbattuti in un’utilitaria a bordo della quale erano presenti i ragazzi. Apparentemente influenzati dalle sostanze stupefacenti, si sono resi necessari i controlli di rito: il 23 enne alla guida è stato accompagnato in ospedale per le analisi ed è risultato positivo a diverse dosi di marijuana nonché ad un ulteriore mix di droghe. Il ragazzo di Atripalda, anch’egli visibilmente alterato, è stato solo perquisito: addosso aveva ancora l’hashish. Ai carabinieri hanno raccontato che si stavano apprestando a seguire un funerale, senza aggiungere nessun altro dettaglio.
L’auto è stata sequestrata e al giovane di Serino è stata ritirata la patente di guida in concomitanza alla denuncia per guida sotto effetto di droghe. Per l’atripaldese è stata emessa la sola segnalazione alle autorità competenti per possesso di hashish.
Commenti