In via Fiumitello una 23enne è stata picchiata e derubata da due malviventi
Sono ancora in corso le indagini relative ad un caso di furto e aggressione avvenuto ad Atripalda, in via Fiumitello, la scorsa settimana ai danni di una giovane atripaldese di 23 anni.
La ragazza era rientrata a casa in tarda serata dopo aver trascorso la serata con gli amici. Parcheggiata l’auto nel solito posto, non ha avuto neanche il tempo di scendere: improvvisamente è stata raggiunta e aggredita da due malviventi apparentemente in intenzionati a rubarle l’auto. La giovane è stata strattonata con forza per costringerla ad abbandonare l’abitacolo e scaraventata fuori dal veicolo. Inutile il tentativo di scappare: è stata raggiunta, aggredita e malmenata proprio mentre cercava di ripararsi nel portone di una delle case nei dintorni e le è stata sottratta la borsa contenente soldi ed effetti personali.
I due malviventi sono poi riusciti a fuggire con l’auto ed il bottino mentre la giovane, rientrata a casa, è stata soccorsa dai parenti i quali hanno immediatamente sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Atripalda. I militi stanno indagando e ad ore dovrebbero essere presi provvedimenti.
Tuttavia sulla vicenda vige ancora massimo riserbo e le indagini sono in corso: sembra che, seppur i colpevoli siano stati individuati, non si riesca a rinvenire l’auto rubata né tanto meno risulta chiaro il movente che abbia spinto i due aggressori a compiere tale gesto, essendo probabilmente agli inquirenti insufficiente quello del semplice furto. Non si escludono, infatti, piste legate alle vicende personali e familiari della giovane anche perché i due avrebbero dovuto chiaramente conoscere le abitudini della ragazza.
Commenti