Sabato, 28 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Tamponamento a catena in via Appia, lievemente ferite tre persone (guarda le foto)

Questa mattina una Mini Cooper guidata da un 48enne di Montefusco ha provocato un incidente che ha coinvolto altre tre auto. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcool test ed è stato denunciato. Forti rallentamenti al traffico

Nella mattinata (interno alle ore 10:30) si è verificato un tamponamento nella zona di via Appia. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con contrada Spagnola, nei pressi della casa di cura “Santa Rita”. Quattro i veicoli coinvolti. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il conducente di una Mini Cooper grigia abbia perso il controllo dell’auto e si sia schiantato contro un’auto ferma all’incrocio provocando un tamponamento a catena che ha coinvolto altri due veicoli. L’uomo, originario di Montefusco, classe 1965, sembra che abbia rifiutato di sottoporsi all’alcol test, ed è scattata dunque la denuncia e il sequestro del mezzo. Nella carambola sono rimasti coinvolti un commerciante di via Roma, una professionista atripaldese insieme a sua madre e un uomo dei paesi limitrofi. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma comunque sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, per il trasporto in ospedale. L’incidente ha provocato dei rallentamenti al traffico. La strada tuttavia è stata subito messa in sicurezza e riaperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco e i vigili urbani per rilievi e viabilità.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#9 bunga bunga 1 2013-02-08 09:58
X L'ADDETTO AI LAVORI.
FAI QUALCHE LETTERA IN ANONIMO TU CHE SEI TANTO BRAVO.
 
 
#8 fulmine 2013-01-30 19:45
non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi che ci sono voluti 8 minuti per raggiungere via appia per l'incidente.
raccontatelo a chi non vi conosce.
 
 
#7 bunga bunga 2013-01-30 19:41
per l'addetto ai lavori:
siccome tu stai sempre alle intemperie, quello che ha detto carluccio ti ha dato fastidio. Vero? Per gli acciacchi che hai, fatti mettere pure tu al calduccio così non ti lamenti più.
 
 
#6 DUMBA DUMBA 2013-01-30 17:21
X CORRETTEZZA.
CORRETTEZZA E' QUANDO SI DICE LA VERITA'. NON E' POSSIBILE CHE I VIGILI CHIAMATI ALLE 1O E O2 SONO ARRIVATI ALLE 1O,1O. DI SOLITO QUANDO CHIAMI L'UFFICIO E' SEMPRE SGUARNITO PER CUI GLI OTTO MINUTI SONO DA AGGIUNGERSI MINIMO ALL' ORA DI RITARDO PER RAGGIUNGERE VIA APPIA CON IL PULMINO E NON CON L'ELICOTTERO.
 
 
#5 un addetto ai lavori 2013-01-28 10:01
Luciano, Carluccio o come diavolo ti vuoi far chiamare prima di sparlare informati, di sicuro sei uno che é sempre stato al caldo e, se pensionato, continua a farlo e prima di fare certe affermazioni cerca di dare avvio al tuo cervello sempre fermo e se non ti basta c'é un caserma dei Carabinieri che potrebbe darti chiarimenti sulla vicenda, sull'ora, mezz'ora, tre quarti d'ora. Si dice che in ogni scatola cranica ci sia un cervello, ma io penso che non sia sempre così.
 
 
#4 Correttezza 2013-01-28 08:22
Per Luciano, e carluccio. (Sicuramente la stessa mano fatata)
Ho chiamato i vigili personalmente alle ore 10:02 .Sono giunti sul posto alle 10:10 . Hanno chiuso all'istante il traffico all'altezza della farmacia De Feo e all'imbocco della traversa Antonio De Curtis.
Per Luciano e Carluccio.Non vi resta che cambiare i vostri cronometri.
 
 
#3 carluccio 2013-01-26 19:10
carlù
ti lamenti che i vigili sono arrivati dopo un' ora, ma sono arrivati secondo me pure presto. Chissà dove stavano [...].
 
 
#2 carluccio 2013-01-26 18:25
x luciano
meno male che sono arrivati dopo un'ora.
Questo purtroppo è la realtà assessore iannaccone e sindaco spagnuolo. Meditate, meditate.
 
 
#1 Luciano 2013-01-26 17:26
I vigili urbani so arrivato dopo 1 ora. Che vergogna, traffico paralizzato, so arrivato prima i pompieri che venivano da Avellino. I carabinieri e poi dopo le ambulanze i vigili all'ultimo. Nessuno vuole fare niente e nessuno fa il suo lavoro.