Sabato, 28 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Spaventoso incidente stradale in via Gramsci, in ansia per le condizioni di un giovane

Scontro frontale fra una Smart ed un monovolume. Uno dei due conducenti sembra essere rimasto gravemente ferito

Foto Antonio Cucciniello

Spaventoso incidente stradale un'ora fa in via Gramsci, nei pressi del ponte che attraversa il fiume all'altezza di piazza Orte: un 25enne atripaldese, provenendo a velocità sostenuta da via Tiratore, ha perso il controllo della sua Smart ed è piombato addosso ad un monovolume guidato ad un 50enne che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato frontale e violentissimo ed, a quanto pare, il giovane ha avuto la peggio: semicosciente e tremante è rimasto immobile nell’abitacolo fino a quando una ambulanza non lo ha trasportato al pronto soccorso. Il 50enne, invece, sembra sia restato sostanzialmente illeso anche se, probabilmente, anch’egli si sottoporrà prudenzialmente alle cure dei sanitari. Sul posto sono giunti sia i Vigili urbani che i Carabinieri di Avellino per i rilievi del caso.

Il 25enne è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale "san Giuseppe Moscati" di Avellino ed è stato disposto il sequestro delle due automobili.

Il giovane è stato dimesso in serata ed è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello Foto Antonio Cucciniello

Foto Antonio Cucciniello

E-mail Stampa PDF