Il decreto di sospensione è stato chiesto dai militi dopo l'arresto di uno spacciatore
Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno notificato un decreto di sospensione amministrativa per motivi di ordine e sicurezza pubblica per 7 giorni nei confronti del titolare di un noto bar di via Aversa.
Il provvedimento, emesso dalla competente autorità amministrativa di pubblica sicurezza, scaturisce da apposita richiesta avanzata dai militari della Stazione Carabinieri di Atripalda nelle fasi immediatamente successive all’arresto di un noto spacciatore 33enne della zona, dedito a vendere sostanze stupefacenti proprio nei pressi di quel bar.
Praticato l’arresto, quindi, i militari hanno subito richiesto l’irrogazione di un provvedimento punitivo anche nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale, colpevole di tollerare quella situazione all’interno e nei pressi del suo bar.
Arrivata la sospensione amministrativa, i carabinieri di Atripalda hanno quindi provveduto a notificarla al titolare del bar proprio nella mattinata odierna. Il bar dovrà così rimanere chiuso per 7 giorni a partire dal giorni di notifica del provvedimento.