Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Karate, a febbraio un programma intenso

Il team Morgillo affronterà un mese senza respiro tra gare e stages

Due mesi intensi e ricchi di eventi attendono il maestro Giuseppe Morgillo e le sue scuole di karate. Tutto a partire da domenica 31 gennaio 2010 quando, i circa 15 allievi della Palestra Body e Life di Atripalda e del Country Sport , saranno impegnati in una bella gara di combattimento e forme in quel di Foggia. Grande è la speranza di buoni risultati da parte dei piccoli concittadini debuttanti.

Il programma continua all’insegna di una totale immersione in questa splendida disciplina: il 7 febbraio il team Morgillo parteciperà ad un’altra gara a Portici, poi il 14 dello stesso mese sarà a Roma per un seminario e il 21 a Trani per una gara di combattimento. Ma l’itinerario sportivo non è ancora concluso: il 27 febbraio l’appuntamento è a Bologna per uno stage con il campione del mondo di K1 ed il 28 a Benevento per una gara di kata (forme).

Insomma, un calendario ricco di eventi che dimostra la sempre maggiore attenzione nell’organizzazione degli appuntamenti e nella preparazione degli atleti dal punto di vista tecnico da parte di una delle migliori scuole di karate e del suo maestro.

E-mail Stampa PDF