Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Decathlon, la carica dei 700

Numerosi gli store disseminati sul territorio italiano in cerca di figure di addetti vendita e capi reparto per il 2010

Appassionati dello sport, questo annuncio fa per voi.

La celebre catena francese di articoli sportivi Decathlon ha reso note le previsioni di assunzione di personale per il 2010, destinato sia alle nuove aperture in programma che al turn over fisiologico della rete commerciale.

Le figure inserite saranno 700, di cui la maggior parte verrà impiegata in mansioni di vendita e assistenza alla clientela nei megastore che Decathlon possiede in tutto il territorio italiano.

Sul fronte delle nuove aperture, per ora esiste un a certezza solo su tre: quelle de L’Aquila, di Vado Ligure (Savona) e di Catania.

Nel capoluogo abruzzese sono aperte le selezioni per ruoli di VENDITORE/VENDITRICE/STEWART/HOSTESS con mansioni assistenza alla clientela.

La figura consiglia i clienti sportivi nelle loro scelte rispondendo ai loro bisogni, ottimizza il riapprovvigionamento dei prodotti, la qualità e l’affidabilità delle scorte, partecipa alla gestione del negozio e garantisce una gestione affidabile degli articoli resi.

I candidati ideali sono giovani appassionati di sport, dinamici, vitali, con senso del team e del servizio al cliente, ma anche propositivi e concreti. Indispensabile la disponibilità di lavoro il sabato.

A L’Aquila, Catania e Vado Ligure Decathlon cerca anche RESPONSABILI REPARTO neolaureati, oppure diplomati che abbiano maturato esperienze in ambito commerciale.

Anche per loro costituisce un requisito indispensabile la disponibilità alla modalità geografica e a lavorere il sabato.

Alle risorse che verranno inserite in questa mansione spetterà la responsabilità di un gruppo di persone – di cui dovranno curare anche il reclutamento, la formazione e l’animazione.

Venditori e assistenti alla clientela rappresentano lo “zoccolo duro” delle mansioni per le quali attualmente Decathlon cerca candidati, accanto a figure di carattere più direttivo.

Sono aperte le ricerche a Marghera (VE), Orzinuovi (BS), Olmi (TV), Milano, Basiano (MI) ma anche su tutto il territorio nazionale.

Il consigliere delegato alle politiche giovanili Andrea Montuori,augura una felice e serena Pasqua.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF