Giovedì, 05 Dic 24

Tu sei qui:

Il Gruppo Vodafone assume 80 laureati

La metà dei posti è destinata a chi verrà selezionato per il Vodafone Graduate Program, il programma per i neolaureati con la passione per il web e una forte attitudine commerciale

Metà senior e metà neolaureati: cosi Vodafone ricerca i propri nuovi collaboratori quest’anno. Saranno circa 80 le persone inserite nel corso del 2010; una quarantina di queste ricopriranno ruoli in cui è richiesta un’esperienza di alcuni anni dopo la laurea o il diploma. Chi invece è laureato di fresco può aspirare ad essere selezionato per entrare del Vodafone Graduate Program, il programma studiato per guidare l’inserimento graduale in azienda dei neolaureati. Non ci sono barriere in ingresso basate sulla facoltà di provenienza; indispensabile, oltre ad un brillante percorso universitario, possedere una forte passione per il web 2.0 e le nuove tecnologie, la perfetta conoscenza dell’inglese e la disponibilità a spostarsi sia in Italia che all’estero. E ancora, una spiccata sensibilità commerciale orientata al cliente e l’attitudine al lavoro di gruppo. Molto gradita è inoltre un’esperienza - anche se breve - già maturata nel campo.

I candidati selezionati verranno coinvolti in un percorso iniziale della durata di 12 mesi, durante il quale si muoveranno in diverse aree aziendali, venendo in contatto con i clienti nei call center, nei negozi e nelle vendite. Nei successivi 10 mesi i candidati ricopriranno due diverse funzioni aziendali.

Tutto questo nell’ottica di favorire un inserimento graduale ma completo dei nuovi collaboratori nella complessa realtà dell’azienda. Per tutti la sede di attività iniziale è Milano. Da qui i neoassunti (tutti a tempo indeterminato) raggiungeranno le altre sedi sul territorio.

Le candidature si inviano dal sito www.vodafone.it, nella sezione “Lavora con noi”.

Vodafone Italia ha 55 sedi sul territorio italiano e 8 call center ed è presente in 7000 punti vendita - di cui 900 monomarca. Vodafone Italia fa parte di Vodafone Group Plc, il più grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo, che vanta una presenza significativa in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Stati Uniti attraverso società controllate, joint venture, società collegate e partecipazioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320 o inviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E-mail Stampa PDF