Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Deloitte, la carica dei revisori

Il gruppo internazionale assumerà quest’anno oltre 300 persone nella revisione contabile e nella consulenza fiscale, legale e tecnologica

Il 2010 è partito decisamente nel segno dell’ottimismo in Deloitte, uno dei big mondiali della revisione contabile e dei servizi alle aziende. Il gruppo ha infatti programmato centinaia di inserimenti, principalmente nel settore che rappresenta il vero core business dell’azienda, ovvero quella della revisione: saranno infatti 150 i neolaureati che verranno selezionati tra luglio e ottobre per le mansioni di controllare di bilancio; spazio anche per chi è in possesso di laurea triennale in discipline economiche. Una novantina invece sono le job position aperte nel settore della consulenza in tutta Italia, mentre 70 nuovi inserimenti sono previsti negli organici di Sts Deloitte, lo studio tributario e societario del gruppo.

Via dunque a partire da luglio alle selezioni per revisori contabili nelle sedi di Napoli, Bologna, Parma, Genova, Bergamo, Brescia, Milano, Ancona, Torino, Bari, Cagliari, Firenze, Padova, Treviso, Verona. Si cercano neolaureati e laureandi di età non superiore ai 25 anni ed in possesso di un brillante curriculum di studi ad indirizzo economico; costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente la revisione contabile. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

I neoassunti si occuperanno di fornire consulenza sul bilancio e supporto al raggiungimento degli obiettivi di business, rafforzamento del management e aumento del profitto. Per uniformare le competenze e i tempi di lavoro dei professionisti, l’area Audit utilizza il sistema AuditSystem/2, che supporta ogni fase del processo di Audit, dalla pianificazione alla produzione della relazione.

I circa 70 nuovi consulenti che troveranno collocazione in Deloitte entro la fine dell’anno lavoreranno a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni in grado di portare al successo la loro attività. Le aree principali della function sono: Enterprise Applications, Human Capital, Stategy and Outsourcing. I progetti protranno avere ambito internazionale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320 o inviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E-mail Stampa PDF