Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

La Coca-Cola in cerca di laureati brillanti

Con il programma "Newly Graduates" la celebre società cerca neolaureati usciti con voti brillanti dall'Università per inserirli nella mansione di market developer a Roma, Napoli, Firenze e Bari

Nuove opportunità di lavoro in seno a una delle più grandi realtà aziendali del mondo. Coca Cola seleziona giovani e brillanti neolaureati da avviare al profilo professionale di market developer a Roma, Napoli, Firenze e Bari. Per questo è nata la campagna "Newly Graduates" indetta dalla società Coca Cola HBC Italia, rivolta a giovani usciti con alti voti all'Università che verranno inseriti negli organici della società con il compito di occuparsi di tutti i clienti che, entro la propria area geografica di competenza, appartengono al canale commerciale della grande distribuzione o della distribuzione organizzata e con la finalità di raggiungere i target di vendita e di attivazione della zona di competenza attraverso la gestione dei clienti assegnati, nel rispetto delle linee-guida e degli obiettivi aziendali.
Il candidato ideale ha un brillante curriculum, un inglese fluente ed è in possesso della patente B. Sono considerati requisiti essenziali anche la padronanza dei principali strumenti informatici e la massima disponibilità a trasferte sul territorio.
L'azienda propone un contratto formativo professionalizzante della durata di 18 mesi, con concrete possibilità di successivo passaggio a tempo indeterminato a fronte degli obiettivi raggiunti.
Coca Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.
Coca Cola HBC Italia ha iniziato le proprie attività in Italia nel 1995. nel 2006 è entrata nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture.
Con sede a Milano, Coca Cola HBC Italia opera con otto impianti di imbottigliamenti e distribuisce i prodotti attraverso cinque magazzini e un centro di assistenza tecnica.
A società impiega 3.300 persone, 1.400 delle quali operative nella forza vendita.
Negli ultimi tre anni Coca Cola HBC Italia si è classificata tra i tre posti migliori in cui lavorare in Italia e nel 2009 anche tra le prime 100 in Europa per lo sviluppo direzionale e professionale delle proprie risorse umane, secondo le ricerche condotte dal Great Pacet o Work Institute.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320 o inviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E-mail Stampa PDF