Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Indesit fa il pieno di giovani

Il secondo produttore europeo di elettrodomestici con sede a Fabriano cerca neolaureati in materie umanistiche, economiche e ingegneristiche

L’azienda cerca in modo continuativo neolaureati in diverse discipline, cui viene proposto inizialmente lo stage come step propedeutico al contratto di inserimento e al contratto a tempo indeterminato.

Lo stage ha generalmente durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese.

C’è spazio anche per i laureati in materie umanistiche - e anche questa è una notizia, viste le difficoltà di queste facoltà a incrociarsi con il mercato del lavoro nel nostro paese, specialmente in seno alle aziende private - nei piani di inserimento di Indesit. Tutti i candidati non devono avere superato i 27 anni ed essere in stato di in occupazione.

L’AZIENDA

Indesit è il secondo produttore di elettrodomestici in Europa per quota di marcato, presente nel mondo attraverso 16 stabilimenti (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e 24 sedi commerciali e occupa 16.000 persone.

La sede legale e operativa di Indesit Company è a Fabriano (AN).

Produce e commercializza lavabiancheria, asciugabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni e piani cottura.

I PROFILI RICERCATI

Per le aree Human Resources, External Communication & Press Office e Legal Affairs l’azienda ricerca brillanti neolaureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia del Lavoro, Scienze della Comunicazione. Si richiede un voto uguale o maggiore a 110/110, la disponibilità ai trasferimenti, l’ottima conoscenza della lingua inglese. Molto importante è anche la capacità di lavorare in gruppo e l’orientamento al risultato.Stesse caratteristiche sono richieste anche a chi si candida per le aree Marketing 6 sales, administration, Finance & Control e Internet Audit, ma accompagnate da una laurea specialistica in materie economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Marketing).

I laureati di Ingegneria verranno invece avviati alle aree Direzione Tecniche Di Prodotto (Ricerca e Sviluppo, Progettazione, Engeenering) Innovation, Manufactoring, Supplì Chain (Sourching & Logistics), After Sales.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF