Giovedì, 05 Dic 24

Tu sei qui:

Nel settore alimentare con Cameo

La società del Gruppo Oetker operante nel settore alimentare seleziona controller da inserire nel proprio organigramma

Cameo, appartenente al Gruppo Oetker, nasce nel 1891 a Bielefel, a nord della Germania, introducendo nel mercato tedesco il divieto nelle bustine che ebbe subito una grande diffusione. Successivamente la produzione ampliò con nuovi prodotti, quali lo zucchero vanigliato, l’amido di frumento, gli aromi e primi preparati per dessert. Nel 1903 la società crea il marchio “Cameo” che ancora oggi contraddistingue l’azienda: il profilo di una giovane donna all’interno di una cornice ovale. Nel 1903 viene fondata Cameo Italia con sede a Milano e nel 1958 la società si trasferisce a Desenzano del Garda, dove oggi continua lo sviluppo della produzione e distribuzione preparati per pasticceria. Oggi Cameo Italia è leader di mercato nel campo delle pizze, dessert, snacks friends, pizze surgelate, ciobar, tè freddo, frutta pec, torte dessert freschi ed occupa 320 persone che sviluppano un fatturato di circa 217 milioni di euro. Inoltre grazie a i suoi prodotti di alta qualità Cameo è sempre presente nei gusti degli Italiani, confermandosi una delle marche più riconosciute ed amate dai consumatori.

La società Cameo con sede a Desenzano del Garda (BS), per ampliamento del proprio organigramma, ricerca CONTROLLER CAMEO ITALY. I candidati selezionati saranno responsabili dello sviluppo commerciale e del controllo Cameo, pianificando le strategie d’impresa. Inoltre dovranno fornire rapporti sui risultati conseguiti, controllare il bilancio marketing e proporre azioni correttive ai manager di linea sostenendo il processo di innovazione. La società richiede laurea in economia o titolo equipollente, eccellenti capacità manageriali, buona conoscenza SAP, modulo CO-BW ed esperienza minima di due anni maturata in analoga posizione. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320

o inviare un e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

E-mail Stampa PDF