Il gruppo Rewe cerca specialisti responsabili di reparto e di filiale diplomati e con esperienza. Le selezioni riguardano Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna
E’ una ricerca che si concentra principalmente al nord quella di Billa, il noto marchio tedesco di discount. Anche se non è possibile quantificare le figure ricercate, si tratta una selezione mirata a collocare specialisti di reparto e responsabili di reparto e di filiale nei tanti punti vendita che il Gruppo Rewe - detentore del marchio Billa - possiede nell’Italia Settentrionale.
Chi ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, ha già maturato un’esperienza nella mansione ed è in possesso di un diploma può accedere alle selezioni per il ruolo di RESPONSABILE DI FILIALE, RESPONSABILE DI REPARTO e SPECIALISTA DI REPARTO per i settori Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Ortofrutta e Scatolame nelle regioni Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige.
Il potenziamento nell’Area detergenza e profumeria dei punti vendita Billa impone inoltre al gruppo la necessità di selezionare RESPONSABILI DI REPARTO e ADDETTI ALLE VENDITE part-time e full time in tutte le aree in cui sono presenti punti vendita Billa.
Per la sede centrale si cercano specialisti di informatica, amministrazione del personale e manutenzione. In particolare, le selezioni sono aperte per inserire un ISPETTORE TECNICO D’AREA con diploma di geometra per gestire la manutenzione di una trentina di strutture commerciali comprese in una determinata area geografica. I candidati devono avere un’esperienza specifica nel settore nella Grande Distribuzione e la capacità di utilizzare Autocad 2004 o programmi simili.
La sede di lavoro sarà Carmignano di Brenta (PD), anche se l’attività imporrà di spostarsi sia in Veneto che in parte dell’Emilia-Romagna.
Cercasi inoltre IMPIEGATI di non oltre 30 anni per l’Ufficio Amministrazione del Personale con esperienza di elaborazione paghe e rilevazioni presenze.
Infine, sempre per la sede centrale verrà selezionato un giovane PERITO INFORMATICO o ELETTRONICO da inserire nell’area EDP per il servizio Hot Line al front office e al back office filiali.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320
o inviare un e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .