Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Oltre mille per l’estate in Decathlon

La celebre catena di articoli sportivi si appresta ad inserire nella sua rete commerciale da 1.000 a 1.200 stagionali, ma cerca anche addetti alle vendite e responsabili di reparto

E’ un vero esercito quello che Decathlon si appresta ad inserire nella propria rete commerciale in vista dell’estate. La celebre catena di negozi di articoli sportivi cerca infatti per i propri megastore sparsi per la Penisola dalle 1.000 alle 1.200 persone appassionate di sport e con buona attitudine alla vendita e al contatto con la clientela.

Ai nuovi inseriti verrà proposto un contratto a tempo determinato per tre mesi da svolgere in uno dei 58 negozi che la catena francese ha al suo attivo sul territorio italiano. I ruoli che andranno a ricoprire saranno quelli di venditore/venditrice e di hostess/steward. Si tratta di un’esperienza interessante sia che si aspiri a svolgere un lavoro stagionale sia che si aspiri invece ad un rapporto di lavoro più serio; le possibilità di farsi conoscere e di acquisire abilità e conoscenze utili per l’azienda sono buone.

I candidati che l’azienda mira ad incontrare per i ruoli stagionali sono preferibilmente studenti universitari che intendono svolgere un incarico part-time e che non sono spaventati dall’idea di lavorare anche il sabato e la domenica. Ovviamente vengono valutate prioritariamente anche le doti indispensabili per operare a stretto contatto con il pubblico e con i colleghi, ovvero spirito di squadra, predisposizione alle relazioni e tanta passione per lo sport.

Per non perdere l’occasione di candidarsi ad una posizione aperta nei negozi Decathlon si consiglia di tenere d’occhio il sito aziendale www.decathlon.it nella sezione “ Lavora con noi”. Attualmente si cercano ADDETTI ALLE VENDITE e STEWARD/HOSTESS su tutto il territorio nazionale appassionati di sport, dinamici, vitali, dotati di un forte senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti.

Sarà necessario dare disponibilità a lavorare il sabato.

In questo ruolo avranno il compito di consigliare i clienti nelle loro scelte, fidelizzarli con i servizi che il negozio propone loro, curare il riapprovigionamento dei prodotti e delle scorte e garantite una gestione affidabile degli articoli resi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320

E-mail Stampa PDF