Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Cento informatici per Lutech

L’azienda affronta questo 2010 con ottimismo e con buoni numeri di fatturato annunciando l’intenzione di inserire giovani pieni di talento per le tecnologie informatiche

Giovani e talentuosi: così li cerca la milanese Lutech, il system integrator tutto italiano passato recentemente dalle mani della famiglia Lucchini alla proprietà di Laserline. L’azienda affronta questo 2010 con ottimismo e con buoni numeri di fatturato e annuncia l’intenzione di inserire in azienda entro l’anno 100 giovani pieni di talento per le tecnologie informatiche.

Molti dei nuovi inseriti andranno a rafforzare quello che la società considera uno dei mercati più caldi del 2010, il comparto della sanità, alla quale verrà probabilmente dedicato una specifica divisione. Le altre risorse verranno impegnate nelle tre aree tecnologiche di riferimento della società: Security & IT Governance, CRM & Contact Center, Enterprise Applications.

Per ognuna di tali aree la società offre supporto consulenziale, progettazione esecutiva, realizzazione di soluzioni applicative e tecnologiche, infine servizi a supporto.

Figure Junior

Tra le figure junior per cui sono aperte le selezioni si segnalano: Junior Telecommunication System Engineer con laurea in Ingegneria indirizzo Telecomunicazioni o equivalente a carattere tecnico e conoscenza di base dei protocolli di comunicazione e degli apparati di Telecomunicazioni, cui verrà offerto prima una stage di 3 mesi e poi un contratto di apprendistato; PM Junior – Analisi processi (neolaureati con competenze di tipo gestionale ) per contratto di apprendistato professionalizzante di due anni, e Programmatore Junior per stage di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda. Le sedi di lavoro sono Milano e Cologno Monzese.

Lutech è un system integrator specializzato nella consulenza, progettazione e gestione di soluzioni ICT per l’industri, le telecomunicazioni, la finanza e la sanità e la Pubblica Amministrazione. Particolarmente strategico in questo periodo è considerato il settore della Pubblica Amministrazione e principalmente - all’interno di questo - della sanità, dove oltre alla già citata divisione specializzata la società andrà a offrire un set di soluzioni indirizzate alla digitalizzazione.

L’azienda fornisce e gestisce soluzioni per la gestione dei dati clinici e delle cartelle presso diverse aziende ospedaliere italiane.

Per tutte le posizioni aperte si può consultare il sito www.lutech.it, accedere alla sezione “Careers” e di qui consultare le singole job positions candidandosi on line.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF