E’ aperta la selezione per reperire operatori per le sedi di uno dei principali contact center italiani. I selezionati opereranno soprattutto al Sud. E’ previsto un corso di formazione retribuito
Un’opportunità per 400 persone con la parlantina sciolta e un diploma (o una laurea) in tasca. Uno dei più grandi contact center italiani sta selezionando tramite Omnia Gestione Risorse Umane altrettante persone per i propri call center sparsi per la penisola.
Da Nord a Sud, e non solo nelle grandi città. Destinazione finale sono, oltre a Milano e Roma, anche le città di Puglia, Campania e Calabria. Ai selezionati verrà offerto un contratto a progetto di un mese rinnovabile, preceduto da un corso di formazione retribuito.
La durata di quest’ultimo dipenderà dalle mansioni a cui i selezionati verranno destinati e dall’area commerciale all’interno della quale si troveranno ad operare (telecomunicazioni, energia, servizi).
La mansione comunque consisterà nel contattare telefonicamente i potenziali clienti e nel fissare un appuntamento a domicilio con l’agente o il venditore. Per questa posizione si richiede il possesso di un diploma o di una laurea e ovviamente la buona dialettica, l’attitudine commerciale efficaci capacità relazionali.
E’ necessario inoltre sapere utilizzare le principali applicazioni informatiche.
La selezione andrà avanti indicativamente fino a settembre, ma chi verrà ritenuto idoneo sarà inserito da subito.
Solo per la sede di Milano invece è caccia aperta a 15 operatori di call center che abbiano una buona conoscenza della lingua portoghese accanto a quella italiana. Anche a loro viene richiesta la capacità di utilizzare il computer e i programmi più comuni.
Dalla società di selezione fanno sapere che il mezzo più efficace per inviare il proprio curriculum è l e-mail.
Basta inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. citando nell’oggetto “ov 1”. Se invece ci si candida per uno dei 15 posti di lingua portoghese, il codice da indicare è “opg 2”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.