Giovedì, 05 Dic 24

Tu sei qui:

Professione efficienza con Bartolini

Bartolini Corriere espresso, 170 filiali in tutta Italia, cerca più di 50 figure per la propria rete distributiva. E’ caccia soprattutto a impiegati, anche part-time, commerciali, responsabili operativi e supervisori

Impiegati e commerciali, ma anche supervisori e data entry: si tratta di oltre una cinquantina di figure operative quelle che il corriere Bartolini sta selezionando per le sue sedi del Centro e Nord Italia.

Un dato interessante: non sono poche le possibilità di un contatto part-time, ideale per chi ha necessità di conciliare le proprie esigenze lavorative e familiari.

Per la Romagna Bartolini è in cerca di un commerciale esterno che venda i servizi di trasporto alla clientela effettuando attività di sviluppo e mantenimento, un commerciale interno a Forlì, impiegati operativi a Cesena, Faenza (RA) e Ravenna per svolgere tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, risoluzione dei problemi relativi alle spedizioni.

In Emilia cercasi invece quattro figure a Bologna e nove a Parma: commerciale interno, impiegato assistenza clienti, data entry, supervisore operativo arrivi e supervisore ufficio partenze, supervisore operativo e supervisore notturno, impiegato operativo.

Al Piemonte sono diverse le figure ricercate a Torino: tre commerciali interni, un supervisore operativo, due impiegati data-entry e un impiegato operativo. Un altro impiegato operativo è selezionato a Vercelli e uno a Biella.

Sostandosi più a Sud, in Toscana è Firenze la città che presenta più posizioni aperte: per la sede di Osmannoro si stanno cercando un coordinatore degli autotrasportatori, un commerciale interno e un supervisore operativo notturno.

A Lucca cercasi un impiegato, a Perugia un commerciale esterno e a Civitanova Marche un altro impiegato operativo.

Due impiegati operativi (di cui uno part-time) vengono cercati a Roma (Eur e Fiano), insieme a un commerciale esterno e a un supervisore operativo notturno (sempre per Fiano).

Infine L’Aquila chiude la carrellata con una posizione di impiegato operativo ancora scoperta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF