Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Moda con l’accento spagnolo

Il marchio Zara seleziona commessi e commesse per l’assistenza alla clientela nei punti vendita del centro-nord

Milano Centro, Imola, Verona, Bologna, Ravenna, Bergamo e Roma Centro sono i centri in cui Zara seleziona commessi e commesse per l’assistenza alla clientela. L’offerta è particolarmente interessante perché non viene richiesta tra i requisiti alcuna precedente esperienza (anche se ovviamente è ben gradita): largo dunque a quanti desiderano lavorare per un marchio noto dell’abbigliamento internazionale purché ritenuti idonei a questo ruolo, appassionati di moda e capaci di fare della propria passione un motore per il proprio lavoro. La formazione avverrà dopo l’inserimento.

Responsabili di negozio sono ricercati per gli store di Ancona, Perugia, Genova, Imola, Firenze, per la Campania e per altri negozi d’Italia. Per questo ruolo l’azienda richiede una precedente esperienza lavorativa di 3-5 anni in ruoli analoghi (gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda) in quanto il responsabile dovrà gestire in autonomia il proprio punto vendita o la propria sezione coordinando tutte le attività quotidiane e gestendo le risorse umane. Zara ricerca Store Manager che diano disponibilità sul territorio nazionale e che siano quindi disponibili a trasferirsi in base alle necessità aziendali. I colloqui verranno organizzati a Milano.

Nel nostro paese Zara è impegnata anche nella ricerca di Coordinatori/Merchandiser a Milano, Roma, Venezia e Palermo per organizzare lo spazio e la sistemazione dei prodotti nel punto vendita. Non è richiesta esperienza, in quanto la formazione verrà curata direttamente dall’azienda; è necessario però risiedere nella città in cui si lavora e avere disponibilità di lavorare full time. Ma c’è spazio per mote altre figure tra casse e camerini: veristi creativi e con almeno due anni di esperienza a Imola, stagisti a Roma, Varese e Milano residenti in zona (previsto un rimborso spese), un vice-responsabile di reparto a Taranto con almeno 1 anno alle spalle di esperienza in ruolo analogo e un laureto in Giurisprudenza per il Dipartimento legale presso gli uffici centrali di Milano con almeno 1 anno di esperienza in settore analogo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero  0825/610320.

E-mail Stampa PDF