Selezione, per successiva formazione, di 15 tecnici, di cui 11 da assumere a tempo determinato per un anno
Azienda, in collaborazione con i Centri per l'Impiego della Provincia di Avellino, seleziona n°15 (quindici) tecnici, con età compresa tra i 25 e i 40 anni, da inserire nel proprio organico. La fase di formazione, della durata di mesi 4 (quattro), si svolgerà presso il Centro per l'Impiego di Avellino e si articolerà in tre distinte fasi, ovvero:
prima fase: aula didattica;
seconda fase: laboratorio;
terza fase: affiancamento tecnici direttamente presso i clienti finali
I selezionati, alla fine dell'attività formativa, saranno guidati all'uso dei prodotti informatici utilizzati, prettamente, da importanti compagnie aeree, grandi catene di supermercati, banche.
Al termine del periodo formativo, 11 delle 15 figure precedentemente selezionate saranno direttamente inserite nell'organico aziendale, mediante la tipologia contrattuale del rapporto di lavoro a tempo determinato, per un periodo pari a mesi 12 (dodici). Le quattro unità non inserite resteranno, per 90 giorni, a disposizione della stessa Azienda. Queste ultime, al termine di detto periodo, se non inserite nell'organico aziendale, potranno considerarsi libere da ogni vincolo.
I candidati, per partecipare alla selezione, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di istruzione secondaria di 2° grado di indirizzo tecnico;
minima conoscenza sistemi hardware;
buona capacità nell'utilizzo del personal computer;
disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.
E' possibile, fino al 10.11.10, sottoporre la propria candidatura, compilando l'apposito modulo da consegnare, a mano, presso il proprio Centro per l'Impiego territorialmente competente o, in alternativa, inviando lo stesso al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si avverte che la graduatoria delle candidature pervenute sara redatta, a insindacabile giudizio, dall'Azienda richiedente. Il Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino declina ogni responsabilità in merito alla stessa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al seguente numero di telefono 0825/610320 o inviare un e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .