Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Cercasi responsabile di produzione

L'inquadramento e la retribuzione del candidato/a saranno commisurati alla effettiva esperienza e capacità, in un contesto lavorativo dinamico e gratificante

La nostra società Cliente è una consolidata realtà aziendale, specializzata, da oltre 30 anni, nella lavorazione di polveri di metallo per la produzione di componenti di metallo duro di alta qualità, dotata di tecnologie moderne, processi innovativi e di altissima specializzazione, in possesso delle relative certificazioni.
Gli sviluppi organizzativi in atto determinano la necessità di ricercare un:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La risorsa avrà la responsabilità della pianificazione e della programmazione di tutte le fasi tecnico / produttive, la gestione dei reparti che intervengono nel ciclo lavorativo, il coordinamento con l’Area Commerciale e l’Area Qualità.
Si richiedono:
- Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrotecnica  e/o Diploma ad indirizzo tecnico;
- Significativa esperienza precedente, maturata in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende manifatturiere metalmeccaniche, prevalentemente, ma non esclusivamente, in un’ottica di “make to stock”.
- Si richiedono competenze nella programmazione produzione, nella gestione delle risorse affidate, nella partecipazione a team di lavoro.
Completano il profilo dinamicità, problem solving ed organizzazione.
L'inquadramento e la retribuzione del candidato/a saranno commisurati alla effettiva esperienza e capacità, in un contesto lavorativo dinamico e gratificante.
Sede di lavoro: provincia di Benevento.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, accompagnata dall’autorizzazione al trattamento dei dati, citando il Rif. 256/RP/10 ai  seguenti recapiti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – fax: +39 011 24.78.013 A&B ASSOCIATI S.r.l.  Via Perugia N. 36 – 10152  TORINO TO L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.aebassociati.it

Ai sensi degli articoli n°1 L.903/77 e n°4 L.125/91 questo annuncio è diretto a candidati di entrambi i sessi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF