Mercoledì, 04 Dic 24

Tu sei qui:

Lavorare con Poste Italiane

L’azienda cerca 1565 portalettere e smistatori di posta in tutto il territorio nazionale, con disponibilità immediata, da inserire con contratto a tempo determinato (2-3 mesi)

Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell'offerta. In questo accelerato processo di evoluzione, Poste Italiane ha saputo mantenere ben saldi i principi della propria missione aziendale declinata attraverso la capillare presenza sul territorio - con 14 mila uffici postali e un organico di oltre 150 mila dipendenti - e la tradizionale vocazione a cogliere le esigenze della propria clientela.

Questa visione strategica, accompagnata da un programma di investimenti per tecnologie, infrastrutture e formazione, ha permesso all'azienda di elevare in breve tempo e in maniera significativa gli standard di efficienza, di aumentare ulteriormente il grado di professionalità dei propri addetti, di riqualificare gli uffici postali, di incontrare il crescente apprezzamento dei clienti e di chiudere i bilanci in utile. Il tasso di redditività colloca oggi il Gruppo Poste Italiane ai primi posti tra i grandi operatori postali d'Europa.

La mission dell’azienda è diventare un'azienda di servizi ad alto valore aggiunto che, valorizzando i suoi asset fondamentali ed in particolare la presenza capillare sul territorio, soddisfi le specifiche necessità della clientela tutta, nelle sue molteplici articolazioni, con una ampia ed integrata offerta di servizi costruiti sulle proprie competenze logistico/postali, finanziarie, di gestione dei processi di "outsourcing".

Strumento fondamentale per il conseguimento di questi obiettivi è l'uso di tecnologie Informatiche e di Telecomunicazione (ICT) all'avanguardia dirette alla costituzione del sistema "a rete" tra i più avanzati, completi e capillari del Paese.

Soddisfazione del cliente, fiducia, etica, integrazione, professionalità, energia realizzativa, innovazione. Sette valori guideranno le azioni aziendali per il prossimo futuro e contribuiranno a rafforzare il senso di identità e di appartenenza all'azienda.

Inoltre Poste Italiane cerca 1565 portalettere e smistatori di posta in tutto il territorio nazionale, con disponibilità immediata, da inserire con contratto a tempo determinato (2-3 mesi).

Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (Legge 196/2003) al link: http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF